Stasera partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la terza condotta da Ilary Blasi. Quanto guadagnano i naufraghi del survival? Scopriamolo assieme.
Finalmente ci siamo: questa sera prenderà il via l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, e c’è molta attesa per conoscere i protagonisti del programma, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi.
Per la conduttrice Mediaset è la seconda esperienza dopo quella vinta dallo youtuber Awed. Saranno 22 i vip a buttarsi dall’elicottero in Honduras, divisi tra “single” e “coppie”. Come anticipato da Ilary ieri a Verissimo, in realtà anche i naufraghi che sbarcheranno da soli dovranno in seguito scegliere un compagno di avventura tra gli altri.
Tra i personaggi che più incuriosiscono, sicuramente Ilona Staller, in arte Cicciolina, Floriana Secondi, vincitrice del Gf e Jeremias e Gustavo Rodriguez, parenti di Belen.
I giorni scorsi hanno provocato non pochi grattacapi alla produzione del reality, visto che ben tre dei protagonisti sono risultati positivi al Covid: Sivano Michetti dei Cugini di Campagna e la stessa Cicciolina e anche l’inviato ufficiale del programma Alvin. Fortunatamente si sono tutti negativizzati per tempo, e stasera potranno cominciare l’avventura.
Quello che in molti si domandano, è quanto guadagnino per soffrire la fame e stare lontano dai loro cari per così tanto tempo. Ebbene, siamo in grado di dirvelo noi.
Isola dei Famosi: ecco quanto prendono i vip per partecipare
Ovviamente il chachet non è uguale per tutti, e varia molto dal grado di popolarità del singolo. Si suppone che Marco Melandri, Ilona Staller e Lory Del Santo abbiano un “gettone di presenza” decisamente maggiore rispetto agli altri.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo alcuni rumors, la cifra settimanale minima per ciascuno di loro sarebbe tra i 5000 e i 7000 Euro. Un gruzzoletto mica male per pescare e prendere il sole.
Leggi anche –> Camilla Parker Bowles non ci sta e se la prende ancora con Meghan. I problemi non sono finiti
Leggi anche –> “Non abbiamo certezze”: Storie Italiane, il grido di dolore per quelle violenze atroci
A questo va aggiunto inoltre il montepremi finale che si aggiudicherà il vincitore, che è identico a quello del Gf Vip: 100.000 Euro, dei quali la metà da devolvere in beneficenza.