LOL Che Ridere: dopo il successo delle prime due edizioni, Amazon Prime Video non ha dubbi sul fatto che ci sarà anche la terza
LOL Che Ridere è un programma di Amazon Prime che, lo scorso anno, ha conquistato tutti poco prima dell’arrivo della primavera. Condotto da Fedez, abbiamo visto un gruppo di comici chiusi in una stanza per sei lunghissime estenuanti ore. Dovevano cercare di farsi ridere tra di loro per farsi fuori, proprio come dice il nome del programma.
La prima edizione ha fatto un successo incredibile, infatti è stata confermata la seconda che è stata pubblicata sulla piattaforma di streaming lo scorso mese. Stavolta ad affiancare Fedez non c’è stata Mara Maionchi ma Frank Matano, protagonista del cast dello scorso anno.
Quest’anno, se possibile, la seconda stagione ha fatto anche più numeri della precedente. Proprio per questo motivo la famosa piattaforma di streaming ha deciso di non aspettare ancora per confermare la terza.
Con un post sui social, la pagina ufficiale di Prime Video ha condiviso la locandina della terza stagione. Non sappiamo ancora quando verrà pubblicata, ma giudicare dall’annuncio sembra di capire che gli autori hanno cominciato già a lavorarci. E, prima di metterci le mani, hanno deciso di chiudere un consiglio ai telespettatori: sotto al post della pagina, è possibile richiedere i comici che vorremmo vedere nella terza edizione.
Per quanto riguarda la conduzione del programma, ci auguriamo che Fedez venga riconfermato. Ovviamente, è fondamentale per lui rimettersi in sesto considerando che proprio qualche giorno fa ha rivelato di avere un grave problema di salute.
LEGGI ANCHE —> Fedez è stato spiazzato dalla vita: la sua gioia è sempre più vicina sulle note dell’amore
LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi, sapete che cosa faceva a 14 anni? “Quei giorni in cui io non andavo a scuola…”