“Una grande donna”: Mara Venier, quel messaggio che riempie il cuore di gioia – FOTO

Mara Venier a Domenica In ha ospitato Fabrizio Moro che nel corso della puntata si è esibito con una canzone molto commovente e toccante. 

Mara Venier
Mara Venier (Foto da Instagram)

La puntata di Domenica In inizia in compagnia di Alberto Matano e Monica Maggioni, con cui Mara Venier parla della situazione in Ucraina, dello svolgimento della guerra che continua ormai da settimane.

Insieme con i suoi ospiti il discorso sulla guerra in corso ha preso il largo e hanno affrontato temi molto delicati analizzando anche le parole del Presidente Zelensky che ha annunciato che se non riuscirà a parlare e a ragionare con Putin, l’attacco all’Ucraina si trasformerà nella Terza Guerra Mondiale.

Fabrizio Moro a Domenica In

Dopo una lunga chiacchierata con Matano e Maggioni, Mara Venier da il benvenuto a Fabrizio Moro che si esibisce con un pezzo molto toccante che riguarda proprio le guerre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Come finiamo questo spazio dedicato a questa guerra, che sta lacerando tutti noi? Con un grandissimo artista, io voglio ringraziare Fabrizio Moro che ci regala Non mi avete fatto niente”, così Mara ha presentato Fabrizio Moro.

Non mi avete fatto niente è il successo di Fabrizio Moro ed Ermal Meta con cui il duo ha vinto la 68^ edizione del Festival di Sanremo nel febbraio del 2018. La canzone nasce in seguito agli attacchi dell’Isis che avevano colpito diverse parti del mondo, ma è una canzone che unisce, unisce il mondo e va contro l’odio espresso con la violenza delle guerre.

Non mi avete fatto niente, Non avete avuto niente, Perché tutto va oltre le vostre inutili guerrequesta è una delle strofe del ritornello della canzone, esprime la forza con cui chi viene colpito da una guerra riesce a rialzarsi e a sopravvivere, nonostante l’odio e la violenza che si celano dietro un nemico a volte troppo grande. La canzone, purtroppo, si addice anche troppo bene alla situazione in Ucraina, alla violenza che un Paese intero sta affrontando.

Leggi anche -> Vasco Rossi, sapete cosa faceva a 14 anni? “Quei giorni in cui non andavo a scuola…”

Leggi anche -> Michael Jackson, salta fuori una “verità” scomoda e inquietante. Cosa succede?

In seguito alla puntata Fabrizio ha fatto una dedica alla conduttrice tramite i social, postando la foto della puntata in cui i due si abbracciano ha scritto delle parole molto belle per ringraziarla e per descrivere un pò la situazione, “Per questa donna di spalle che sto abbracciando, oltre che una grande stima, provo un profondo affetto. La televisione spesso può essere “ superficiale “ anzi, a volte lo deve essere! Perché sopratutto in giorni di amarezza come questi, la” leggerezza “ può strapparci un sorriso… che non fa mai male“.

Gestione cookie