“Tu sbagli il tempo..!”. A Uomini e Donne Tina asfalta la dama del Trono Over

Primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Oggi protagonista del programma il Trono Over, con incroci pericolosi di coppie e nuovi litigi.

Uomini e Donne Carmela
La dama Over Carmela (@uominiedonne Instagram)

Bruno e Pinuccia si accomodano al centro dello studio di Uomini e Donne. La vigevanese ha qualcosa da dirgli: “Vorrei conoscerti” esclama lei, nonostante lui si stia vedendo con Vincenza. “Mi spiace ma quel treno è già passato!” ribatte il romano, che in precedenza era stato rifiutato proprio dalla dama.

La risposta manda al settimo cielo Tina, con la quale da tempo non ci sono buoni rapporti, che annuncia inoltre di avere un video che la riguarda nel quale l’ottantenne le dà della “rompipalle” durante una precedente puntata.

Anche Alessandro tenta di corteggiare la nuova arrivata Carmela, ma la signora specifica di essere venuta in trasmissione per Mauro. L’uomo annuncia quindi di aver scelto di vedere esclusivamente lei, e interrompere la conoscenza con Lucia.

Gianni è convinto che a Vincenza in realtà Bruno non piaccia e non sia realmente interessata. “Gianni, le persone devono essere conosciute” ribatte lei, ritenendo che il cavaliere debba vestirsi più moderno. L’uomo è difeso da Carmela: “Arrivarci, così, alla tua età”.

Bruno cerca una donna che vada a vivere con lui, ma la calabrese frena, volendo andarci con più calma, anche se è d’accordo nel vivere assieme. A domanda diretta di Maria, l’ex pompiere spiega di poter aspettare mesi per lei.

Uomini e Donne: ennesima discussione tra Ida e Alessandro

Alessandro appare visibilmente scocciato dalle parole di Vincenza, che dice di preferire il romano come modo di fare. Maria chiede quindi con chi voglia ballare Pinuccia, che sceglie Antonio anzichè Alessandro. Il 91enne è sfinito, al punto da prenderla in giro per il suo modo di fare scorbutico, tra le risate dello studio. I due finiscono per ballare assieme un pezzo di disco music.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Al centro dello studio ci sono ora Ida e Alessandro V., che spiegano di aver discusso di nuovo ma essersi poi riappacificati, anche se dalle parole della Platano le cose sembrano tutt’altro che superate. “Tu per me sei superficiale su tante cose” esclama lei.

Leggi anche –> Michael Jackson, salta fuori una “verità” scomoda e inquietante. Cosa succede?

Leggi anche –> Fonti rinnovabili: Italia baciata dal sole, ma dopo anni di sprechi c’è la beffa

“Ma tu ci andrai a Brescia?” chiede la De Filippi a Vicinanza. “Ma certo che ci andrò” risponde il ragazzo, specificando però che non sia facilissima da raggiungere. Ida dice che lui racconta le cose in studio diversamente da come lo fa quando sono da soli. “Tu sbagli il tempo. Per pensare al futuro, prima devi costruire il presente!” esplode la Cipollari.

Gestione cookie