Cosa succede al celebre attore piemontese, e perchè una domanda tanto sofferta? E’ questo quanto si sono domandati i fan del protagonista di Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero.
Giovedì scorso si è conclusa la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la famosa fiction sul mondo della sanità che ha visto come protagonista Luca Argentero. Mentre parla già della terza, che dovrebbe entrare in lavorazione verso quest’estate, l’attore può finalmente tirare un po’ il fiato, eppure sembra che le cose non vadano proprio per lisce.
Questo è quanto hanno pensato in molti guardando l’ultimo post del piemontese e che li ha preoccupati non poco. Nato a Torino nel 1978, da giovane ha lavorato nei locali notturni piemontesi come barista per guadagnare qualche soldo extra. Nel 2003, dopo esser stato suggerito alla produzione dalla cugina Alessia Ventura, letterina di Passaparola, prende parte alla terza edizione del Grande Fratello.
Non vince, ma la popolarità che ottiene è tale da dargli la possibilità di muovere i primi passi nel mondo della recitazione, partecipando alla fiction Carabinieri e soprattutto venendo scelto da Ferzan Ozpetek per Saturno Contro, nel 2007. E’ il suo trampolino di lancio definitivo verso la fama. Oggi è uno degli attori italiani più apprezzati e non sorprende che il suo post social abbia suscitato sorpresa.
Alcune ore fa l’artista ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale uno scatto, che ha ottenuto in men che non si dica un gran numero di visualizzazioni e cuoricini neri.
“È QUESTA LA VITA CHE SOGNAVO DA BAMBINO?” ha scritto nella didascalia Luca. Una domanda che sembra quasi esistenziale e anche sofferta, se non fosse che non è assolutamente ciò che sembra. Non è altri, infatti, che il titolo dello spettacolo teatrale che sta portando in tournee in giro per l’Italia, per la regia di Edoardo Leo.
Leggi anche –> Fonti rinnovabili: Italia baciata dal sole, ma dopo anni di sprechi c’è la beffa
Leggi anche –> Camilla Parker Bowles non ci sta e se la prende ancora con Meghan. I problemi non sono finiti
Stando ai commenti entusiastici dei fan, l’opera merita proprio di essere vista almeno una volta: “Appena arrivata a casa. Bellissimo spettacolo. Bravissimo Luca. Una serata magnifica, un teatro strapieno. Grazie ❤️”.