Amici di Maria De Filippi, scoppia la lite all’interno del programma più spiato d’Italia. Alex e Luigi sempre di più ai ferri corti
Amici di Maria De Filippi sta vivendo un periodo molto critico del programma. Ora che i ragazzi sono al serale, non sono certamente più rilassati come pensavano qualche settimana fa, quando si sono ritrovati a fare una sfida dopo l’altra per riuscire ad arrivare alla fase successiva del programma.
Ora che si stanno avvicinando alla seconda puntata del serale, sono nati nuovi problemi. Gli allievi stanno facendo fatica a lasciarsi alle spalle gli strascichi che ha portato il primissimo appuntamento che è andato in onda sabato scorso su Canale Cinque.
Amici 21, lite nella scuola: “Non mi dici le cose in faccia”
Tutto è cominciato quando Rudy Zerbi ha deciso di lanciare un guanto di sfida contro Crytical, schierando il proprio allievo Luigi Strangis. In puntata il guanto è stato considerato equo, cosa che non pensava Anna Pettinelli, e il punto è andato direttamente ad Alex.
Visualizza questo post su Instagram
Alex, infatti, non ha apprezzato molto il comportamento di Luigi: avrebbe voluto vedere il cantante opporsi lui stesso al guanto di sfida per difendere il suo compagno in puntata. I due non hanno avuto modo di confrontarsi fino a quando a Luigi non sono stati mostrati i filmati di quello che è successo proprio sotto al suo naso.
Il ragazzo si è arrabbiato e ci è rimasto male, perché ha sempre dimostrato affetto ad Alex nel corso di questi mesi e non è stato bello per lui vederlo mettere in dubbio non solo i suoi atteggiamenti ma anche la sua persona. Per questo motivo è scoppiata la lite tra i due, Alex ha provato a difendersi e Luigi invece a fargli capire che non è stato corretto il suo atteggiamento perché gli ha parlato dietro invece di avere un vero e proprio confronto con lui.
Leggi anche –> Isola dei Famosi 2022, “Dove tutto può cambiare”: Ilary Blasi inaugura lo show
Leggi anche –> Amici 21, si rompe l’amicizia storica dell’edizione: lite tremenda in casa