Secondo alcune indiscrezioni, pare proprio che succederà qualcosa di non esaltante per questo popolare e longevo programma di Rai 1.
A Ballando con le stelle, tutti coloro che hanno seguito la sedicesima edizione, sanno che, anche questa volta, le emozioni non sono mancate e nemmeno dei momenti di puro spettacolo.
I ballerini in gara, nell’anno appena concluso, sono stati tanti e anche piuttosto interessanti. Ricordiamo, infatti, che hanno preso parti diversi e particolarmente famosi rappresentanti dello showbiz nostrano, come, per esempio, Al Bano, Morgan, Federico Fashion Style, Mietta, Arisa.
Proprio quest’ultima, quindi, ha potuto alzare il trofeo insieme con Vito Coppola, il professionista che le ha insegnato a ballare e con il quale peraltro ha mostrato un certo speciale affiatamento.
Oggi, i due sono entrambi nel cast di Il cantante mascherato e di recente hanno rivelato che il loro rapporto si può definire come qualcosa di più di una semplice amicizia; cosa che è trapelata anche durante l’intervista ufficiale a Domenica In.
Insomma, da quello che sembra, si potrebbe pensare che questa trasmissione, a dir poco longeva, continui in questo modo e anche piuttosto bene. In effetti, gli ascolti hanno premiato sia i concorrenti che Milly Carlucci, la storica presentatrice del talent in questione.
Comunque sia, stanno iniziando a circolare delle indiscrezioni che non prevedono di certo delle buone nuove per questo format. I motivi, probabilmente, non sono la mancanza di interesse, dato funziona sempre in maniera ottimale.
Fatto sta che, secondo quanto è stato riportato dal portale Dagospia, i futuri aspiranti ballerini è facile che debbano aspettare più del dovuto prima di scendere in pista. Infatti, quello che si vocifera è che Ballando con le stelle potrebbe saltare le puntate che forse erano previste per l’autunno.
Ciò sta a significare che si dovrà attendere addirittura il prossimo anno, e per la precisione, subito dopo la messa in onda di Festival di Sanremo, la kermesse ligure per la quale, visti gli ottimi risultati, è stata nuovamente riconfermata la conduzione di Amadeus.
LEGGI ANCHE –> Amici 21, si rompe l’amicizia storica dell’edizione. Lite tremenda
LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani spoilera il suo programma preferito: chi l’avrebbe mai detto
La ragione è piuttosto semplice e riguarda la concomitanza con un altro evento che si svolgerà proprio tra novembre e dicembre di quest’anno. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, ai Mondiali, il campionato di calcio che stavolta si terrà in Qatar.