E’ il rampollo della dinastia Totti e da tempo sembra che il ragazzino abbia capito quale sarà il suo futuro. Il giovane è cresciuto un sacco!
Sembra ieri che Ilary Blasi e Francesco Totti salutavano i fan fuori dalla basilica romana in cui si erano sposati, invece sono passati già quasi 17 anni. All’epoca l’ex letterina era incinta di quattro mesi del primogenito Christian e oggi il ragazzino si avvia a compiere il prossimo inverno i 17 anni, avvicinandosi sempre più alla maggiore età.
Biondo e con gli occhi chiari come i genitori, l’adolescente, al contrario di tanti coetanei, non pare essere per ora molto attratto dai social, e le sue uniche immagini sono quelle che i genitori pubblicano ogni tanto.
Da ciò che si può notare, Christian ha un rapporto particolare e molto stretto con il padre Francesco, forse dovuto anche all’età più grande rispetto alle sorelle Chanel e Isabel e al comune interesse.
Del resto non potrebbe essere altrimenti, vista la grande importanza e il fascino che il calciatore romano ha sempre avuto sull’immaginario collettivo, sia sul campo che fuori, grazie a un carisma non indifferente. Ora sembra proprio che l’ex capitano giallorosso abbia trovato il suo naturale erede.
Christian Totti: il suo futuro ha già basi importanti
Il sedicenne si è avvicinato fin da bambino al mondo del calcio, proseguendo la tradizione familiare del padre Francesco e lo zio Riccardo, oggi presidente della Totti Soccer School.
Visualizza questo post su Instagram
Totti Jr ha scelto infatti di entrare giovanissimo nelle file della Roma, partendo dalle Giovanili ed ora fa parte dell’Under 17, nel ruolo dello stesso celebre padre, attaccante. Basta guardare online per rendersi conto quanto il giovane sia molto apprezzato e abbia davanti a sè un futuro luminoso.
Leggi anche –> LOL Che Ridere sta per tornare: la terza stagione fuori subito a grande richiesta
Leggi anche –> Aria di divorzio a corte: Alberto e Charlene di Monaco potrebbero essere al capolinea
Una carriera all’inizio, certo, ma che rende pieno di orgoglio Francesco, che spesso è apparso ai suoi allenamenti e in sua compagnia in tribuna all’Olimpico per seguire la squadra maggiore in campionato.