Sono trascorsi un po’ di giorni da quando Fedez ha annunciato la sua malattia sui social: nelle ultime ore, il cantante è tornato a rompere il silenzio
Fedez è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Nonostante nel corso della sua carriera abbia fatto tantissime canzoni che hanno avuto un incredibile successo, alla fine è Federico ad essere entrato nei cuori della gente. Con la sua umiltà, la sua dolcezza e la sua ironia, ha abbattuto tantissimi schemi negli ultimi anni e per molti è diventato come una persona di famiglia.
Per questo motivo, quando giovedì scorso ha pubblicato dei video nelle storie di Instagram, per milione di persone è stato un colpo al cuore. In questi filmati, il cantante ha rivelato di avere un problema molto serio di salute, che per fortuna è stato preso in tempo.
Fedez rompe il silenzio: “Domani sarà una giornata importante”
Non ha specificato di cosa si tratta, ma le sue lacrime hanno spezzato il cuore di moltissime persone che si sono strette al suo dolore e hanno cominciato ad augurargli una pronta guarigione.
Fedez non ha specificato di cosa si tratta ma ha rivelato che più avanti lo dirà, anche perché potrebbe essere d’aiuto per molte persone che sono nella sua stessa condizione. Dopo giorni di silenzio, il cantante è tornato a parlare sui social con un post scritto: “Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività” ha esordito così nell’ultima storia che ha pubblicato su Instagram.
“Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi forza di affrontare tutto questo” ha concluso così con questa dedica alla sua famiglia. Chiara e i suoi amici, infatti, stanno facendo del loro meglio per tornare a farlo sorridere e a regalargli momenti di spensieratezza.
Leggi anche –> Isola dei Famosi 2022, “Dove tutto può cambiare”: Ilary Blasi inaugura lo show
Leggi anche –> Amici 21, si rompe l’amicizia storica dell’edizione: lite tremenda in casa