Gigi+D%26%238217%3BAlessio+e+l%26%238217%3Binvito+a+sorpresa+alla+cerimonia+dell%26%238217%3Bex+premier%3A+il+VIDEO+dalle+mille+emozioni
ultimaparolacom
/2022/03/22/gigi-dalessio-feeling-cavaliere-occhi-tutti-video/amp/
Gossip

Gigi D’Alessio e l’invito a sorpresa alla cerimonia dell’ex premier: il VIDEO dalle mille emozioni

Pubblicato da
Lucia Testa

Il noto partenopeo lancia messaggi subliminali ad un incontro esclusivo. Tutti soggiogati dalla sua presenza che non tramonta mai.

gigi D'Alessio nella sua casa
Gigi D’Alessio (Instagram)

Gigi D’Alessio, vero nomi Luigi, ha una melodia sognante. Una voce particolare che si è fatto spazio nell’immenso mondo della canzone neomelodica. Arrivato alle punte più ambite, gode del suo meritato successo da anni ormai.

Pupillo del compianto Mario Merola, che lo definiva il suo erede, ha scalato la classifica della sua ambizione, è arrivato nel cuore degli italiani e dà li non si è più mosso. Un’artista completo con un talento spaventoso mai in stallo.

Gigi ha di che inorgoglirsi. Un successo meritato alla grande. Polistrumentista, si presenta spesso al pianoforte dove trascorre molto tempo a stendere le sue meravigliose melodie. Un’adolescenza quieta rivolta esclusivamente a mettere in atto la sua passione.

Gigi D’Alessio tombeur de femme e di Arcore

Il bravissimo cantante si è approcciato alla musica fin da giovinetto. Una passione portata avanti con determinazione e tenacia. I risultati sono presto arrivati. Un passato da piano bar ai matrimoni e feste di famiglia hanno caratterizzato la sua prima gavetta musicale.

@gino79ore #gigidalessio #berlusconi ♬ suono originale – LOUIS GOLD SMITH

Dapprima con la fisarmonica, successivamente uno studio serio al Conservatorio di Napoli per molti anni. Il pianoforte è la sua compagna di vita, mai potrebbe separarsene. Oggi Gigi vanta un successo mondiale intramontabile.

Il performer napoletano, è stato ospite acclamato a quella strana cerimonia messa su da quel furbone dell’ex premier italiano Berlusconi. Il cavaliere ha riunito i suoi cari per un fantomatico matrimonio con tanto di torta a più piani. Seduto accanto a lui la giovane e splendida compagna, Marta Fascina. Un evento esclusivo voluto fortemente dal presidente per suggellare un matrimonio simbolico con la deputata di Forza Italia.

Il lupo perde il pelo ma non il viziaccio di circondarsi di fascinose sventole anche ora a più di ottant’anni. Gigi ha deliziato le orecchie dei commensali con la sua proverbiale bravura intonando alcune canzoni del repertorio classico della bella Napoli.

LEGGI ANCHE->Romina Power è di nuovo innamorata: la FOTO al suo risveglio dice tutto

LEGGI ANCHE->“La tromba! Magari!” Bonolis sciocca il maestro Laurenti ad Avanti un altro

Un successo  generale che ha invogliato anche Silvio ad esibirsi. Accompagnato al pianoforte dall’amico di sempre, Confalonieri, Si è lasciato andare sulle note di un brano in lingua napoletana. Un bel quadretto romantico e armonioso e una compagna in pompa magna.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa