Giulia Provvedi in un video che lascia davvero senza fiato, la componente del duo Le Donatella alza la temperatura mettendo in mostra le sue curve da sballo
Tra i personaggi che ispirano maggiore simpatia sui social network, ci sono sicuramente Le Donatella. Il duo di gemelle modenesi classe 1993 possiede sempre una verve dissacrante e irriverente che non può non strappare un sorriso agli ammiratori. Oltre alla innegabile sensualità delle sorelle Giulia e Silvia Provvedi.
Le due sanno sia mettere in mostra la loro bellezza e il loro fascino, che la loro autoironia, alternando contenuti estremamente seducenti ad altri più scanzonati. A volte, facendoli coincidere e scatenando letteralmente la community, di cui sono tra le beniamine assolute.
Su Instagram, le due gemelle contano ormai quasi un milione e mezzo di followers, fan che si sono affezionati a loro nel loro decennio di attività nel mondo dello spettacolo che le ha viste raccogliere grandi successi. Da X Factor, all’Isola dei Famosi, al Grande Fratello Vip, la presenza di Giulia e Silvia non è mai passata inosservata, e lo stesso accade sul web.
La protagonista dell’ultimo post sul profilo che condividono, è Giulia, che si lascia ritrarre in un video dall’atmosfera soffusa e insieme seducente. Il suo fascino, come sempre, risulta irresistibile.
Nei pochi secondi del video, Giulia mette in risalto la sua silhouette provocante, sfoderando una lingerie intima che inevitabilmente cattura l’attenzione. Ma non c’è solo questo.
Se lo sguardo è concentrato sulla scollatura di Giulia e sulle sue trasparenze, non si può fare a meno di ascoltare il monologo di sottofondo. Prendendo in prestito le parole di Francesco Sole, Giulia spiega cosa è secondo lei l’amore:
Siamo di chi non vede l’ora di vederci oggi, anche se ci ha già visto ieri. Siamo di chi non scappa quando vede le parti peggiori di noi. Siamo di chi ci fa diventare l’unica scelta. Non conta essere la prima scelta, ma la scelta che ti fa dimenticare tutte le altre. Chi non ha il coraggio di sceglierti, non si merita nemmeno di averti come opzione
LEGGI ANCHE —> Fedez spiazzato dalla vita: la sua gioia è sempre più vicina sulle note dell’amore
LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi, sapete cosa faceva a 14 anni? “Quei giorni in cui non andavo a scuola…”
Parole estremamente toccanti, che raccolgono tanti consensi, anche per la bellezza mozzafiato di Giulia che le esalta. E voi che cosa ne pensate? E’ questo per voi l’amore?