Clamoroso colpo di scena! “Ma vi rendete conto…”, il Volo e lo scandalo concerti: arriva l’inattesa ‘denuncia’ – La FOTO non mente. I dettagli.
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble non hanno bisogno di grandi presentazioni. Sono Il Volo trio di tenori che ha spopolato in lungo e in largo. Il loro successo è internazionale e hanno ottenuto riscontri positivi davvero oltre oceano.
I tre ragazzi si conoscono sin da bambini e galeotta è stata l’esperienza del talent condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Come sono diventati un gruppo? Grazie alla lungimiranza del regista del programma, Roberto Cenci, che decise di farli lavorare insieme.
Da allora il trio non ne ha sbagliata una, al contrario. Le loro canzoni hanno fatto breccia nel cuore dei fan che li seguono con la stessa passione di sempre. Un brano come Grande amore risulta essere davvero indimenticabile.
Dal talent della Clerici ne hanno fatta davvero tanta di strada. Sono dei veri e proprio bambini prodigio. La loro è una carriera degna dei migliori artisti del mondo e sono tutti e tre ancora under 30. Vantano collaborazioni impressionanti.
Hanno girato il pianeta in lungo e in largo e hanno calcato i palcoscenici più prestigiosi del mondo dello spettacolo. Oggi – dopo due anni di stop – a causa della pandemia sono pronti a ritornare in scena più carichi che mai.
Sul loro profilo social ufficiale hanno comunicato, infatti, le date dei prossimi concerti che si terranno in Italia. Inutile dire che alla notizia del tour i fan sono andati in visibilio e sono stati inondati da milioni e milioni di commenti.
C’è davvero grandissima attesa per il loro ritorno e ovviamente ci si aspetta che possano raggiungere quante più città possibili per accontentare tutto il loro pubblico che – ripeto – si estende da nord a sud, isole comprese.
LEGGI ANCHE –>“Altro che Belen”: Stefano De Martino, scoperto chi comanda davvero a casa sua – FOTO
LEGGI ANCHE –> “Non si sa più che mestiere fai”: accuse sul web per Anna Tatangelo. La risposta è sorprendente
Insomma, i preparativi sono in corso e i tre ragazzi si sono detti davvero molto entusiasti per l’inizio di questa nuova avventura. Proprio come i fan, anche Piero, Gianluca e Ignazio sono impazienti di cantare nuovamente sul palco – loro habitat naturale.