Stasera tornerà in onda La Pupa e Il Secchione con la sua seconda puntata. Tra i protagonisti dello show, anche lui. Sapete quali sono i suoi guadagni? Delle cifre pazzesche!

Martedì scorso è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Alla conduzione Barbara D’Urso, che ne ha stravolto il format, trasformandolo più in un programma vicino ai reality. La nuova formula sembra esser piaciuto particolarmente al pubblico a casa, che l’ha premiato con uno share ottimo per la seconda rete Mediaset: 12 %.
Tanti i volti già visti in precedenti trasmissioni della conduttrice di Pomeriggio Cinque, oggi cancellate dopo la “rivoluzione” voluta da Pier Silvio Berlusconi la scorsa estate. In totale 22 tra Pupe e Secchioni, che si sfideranno per arrivare alla vittoria finale.
Tra loro i due ex gieffini Aristide Malnati e Flavia Vento, ma non solo, anche Vera Miales, Mila suares, Francesco Chiofalo e Mirko Gancitano, tutti “prezzemolini” già noti agli amanti del trash televisivo.
A completare il cast, una giuria di tutto rispetto, composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorgè, recentemente protagonista dell’ultima edizione del reality targato Alfonso Signorini.
Ebbene, uno dei protagonisti della trasmissione di Italia 1 si può considerare a tutti gli effetti un moderno “Paperon De’ Paperoni”. Non immaginate nemmeno quali siano i suoi incredibili guadagni!
La Pupa e Il Secchione: ecco quanto guadagna il giurato
L’appariscente ed esuberante giudice del programma non è nuovo alla televisione, avendo partecipato recentemente a Ballando con le Stelle e da tempo star de Il Salone delle Meraviglie su Real Time.
Visualizza questo post su Instagram
Appassionato al mondo dell’hair styling, ha iniziato a lavorare presso un barbiere ad appena 13 anni, aprendo il suo primo negozio a 18 anni ad Anzio. Oggi è titolare di due altri saloni in centro a Roma, due in Sardegna, uno a Milano e uno a Napoli. Un vero e proprio impero.
Leggi anche –> “Voglio solo te”: Isola dei Famosi, scoppia la bufera sui social. Il grido della speranza
Leggi anche –> Amici 21, quanto guadagnano i professionisti? Tutti i cachet
Controllando online, i prezzi dei suoi servizi non sono così esosi come sembra, per un taglio si spende dai 13 euro ai 40 euro, ma bisogn considerare i trattamenti specifici che sono certamente più costosi. Senza considerare, inoltre, i cachet che Federico Fashion Style avrà intascato da Milly Carlucci prima e Barbara D’Urso poi, e lì le cifre sono decisamente a quattro zeri almeno.