Colpo di scena! “Perché non tornare in tv con Celentano…”, Mina e la proposta indecente: fan col fiato sospeso. Tutti i dettagli da non perdere.
Mina e Adriano Celentano non hanno bisogno certamente di essere presentati, perchè sono due colossi della musica italiana. Sebbene la prima si sparita definitivamente dalle scene, la sua voce continua – per nostra immensa fortuna – a commuovere come il primo giorno.
I due si sono conosciuti alla fine degli anni Cinquanta e da allora non si sono più lasciati, ovviamente parlo artisticamente. Il loro, infatti, è un sodalizio che va avanti da dal 1959 e che è stato in grado di regalare al pubblico canzoni – o meglio poesie – che hanno fatto breccia nel nostro cuore.
Insieme hanno dato alla luce alcune delle canzoni più belle della scena musicale italiana. Ricordiamo tra le tante Acqua e sale, A un passo da te – per citarne alcune. I loro duetti sono così riconoscibili da essere perfettamente attuali anche a distanza di anni.
Come dicevamo in precedenza, Mina ha deciso ormai già da molto tempo di abbandonare i riflettori e di continuare a fare musica, la sua musica in disparte. Nel suo intimo. In tanti sperano fortemente in suo ritorno.
La cantante, però, è molto presente sui social – a modo suo si intende – ed è proprio in questo modo che riusciamo a carpire quali saranno i suoi prossimi movimenti, quali i lavori di prossima uscita.
Ciò che è risaltato all’occhio è una frase che, come anticipato, sarebbe il sogno di milioni di fan. Ossia rivedere ancora una volta Mina in televisione. Ma che dico, Mina e Celentano insieme, proprio come i vecchi tempi.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, i Duchi di Cambridge trovati così in una foresta: cosa li spetterà; FOTO
LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, tradimento in atto a La Pupa e il Secchione? La rivelazione
La notizia di una possibile reunion, sono sicura, che manderebbe i fan allo sbaraglio. Beh, sperare non costa niente e chi lo sa, magari un giorno – imprevedibili come sono – Mina e Adriano Celentano faranno il loro grande ritorno in scena. Insieme con le loro meravigliose voci.