Pomeriggio 5: Barbara d’Urso mostra ai telespettatori italiani le immagini inedite di quello che sta succedendo a La Pupa e il Secchione.
Martedì scorso è cominciata la prima edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara d’Urso: la conduttrice di canale 5 ha deciso di regalare ai telespettatori un format completamente diverso, e di trasformare il programma in una specie di reality. In questo modo ha avuto modo di mettere su un cast incredibile, dove assisteremo a delle dinamiche da urlo.
Infatti, all’interno della villa, sono entrati tantissimi volti noti che hanno delle relazioni importanti da cui dovranno tornare una volta finito il programma. Tra i tanti protagonisti c’è Vera, la famosa fidanzata di Amedeo Goria che oramai da un anno è sotto ai riflettori.
Barbara d’Urso: a Pomeriggio 5 mostra le immagini de La Pupa e il Secchione
Vera, infatti, è finita sotto ai riflettori quando ha cominciato questa storia d’amore con Amedeo. In quel periodo, il giornalista era al centro dell’attenzione grazie all’ex moglie e a sua figlia che erano all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Immagini choc dalla villa de #LaPupaeilSecchioneShow! 💥
C’è attrazione tra Nicolò Scalfi e la futura moglie di Amedeo Goria? #Pomerigg i o5 pic.twitter.com/RUQE9JlZXq
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) M a r c h 2 1 , 2 0 2 2
Proprio oggi, a Pomeriggio 5, Barbara ha fatto una rivelazione incredibile su quello che sta succedendo all’interno della villa. Pare che Nicolò Scalfi e Vera si stiano avvicinando molto, e questo potrebbe essere un problema dal momento che lei, dopo il programma, dovrà sposare Amedeo.
Alla fine è stata proprio lei a volerlo: qualche mese fa si è presentata nel Grande Fratello Vip per fargli una sorpresa e dirgli di voler passare tutta la vita con lui. Adesso però, lontano dal suo compagno, sta cominciando a guardarsi intorno e questa sua esperienza potrebbe compromettere tutto.
Leggi anche –> Camilla Parker Bowles non ci sta e se la prende ancora con Meghan. I problemi non sono finiti
Leggi anche –> “Non abbiamo certezze”: Storie Italiane, il grido di dolore per quelle violenze atroci