“Non ci meritiamo questo”. Il grido di rabbia raggiunge l’importante icona della politica

C’è grande rabbia da parte della popolazione nei confronti di un gesto sfrontato e violento. Una segnalazione che ha raggiunto il seguito esponente della politica italiana.

Politica montecitorio
Montecitorio (Facebook)

Un’indignazione comune, forte e rabbiosa, quella che è arrivata in men che non si dica alle orecchie del noto esponente della politica nostrana, da tempo in prima linea contro abusi e ingiustizie.

Napoletano, classe 1973, dopo la laurea in Giurisprudenza si è dedicato al giornalismo, diventando professionista nel 2006. Tante le esperienze sia per la carta stampata che in radio, come La Radiazza, programma radio di Gianni Simioli su Radio Marte.

Ha partecipato inoltre in qualità di ospite a numerose trasmissioni tv come Unomattina, Ho bisogno di te e Cronaca in diretta. Interessato alla politica fin dalle superiori, da 23 anni è nelle fila dei Verdi, e attualmente è un consigliere regionale in Campania.

Conosciuto per aver sempre voluto far la differenza, denunciando ingiustizie e truffe, è titolare di un profilo social molto seguito, dove spesso pubblica le segnalazioni dei sui fan. E’ successo anche in questo caso, e ha messo in luce un malcostume scomodo e vergognoso della cittadina del Sud Italia. Una “denuncia” che non è passata inosservata e ha fatto giustamente discutere.

Politica: la segnalazione arriva all’attenzione del consigliere

Il politico ha immediatamente accolto la richiesta d’aiuto, e ha pubblicato sul suo Instagram il video integrale che gli è stato inviato da un cittadino preoccupato poche ora fa.

“Ciao Francesco. Questo è quello che è successo domenica sera ad Aversa. Dei ragazzi hanno forzato una porta di questa struttura adibita a mostre e rappresentazioni e si sono introdotti all’interno. Tutto ciò accanto al comune” ha copiaincollato nella didascalia il Verde della lista De Luca. Immagini che parlano da sole.

Leggi anche –> Isola dei Famosi: il gioco entra nel vivo. Vladimir fa una dedica toccante

Leggi anche –> Isola dei Famosi, nomination da crepacuore: al televoto tutti i “cavalli di razza”

“Ci vorrebbero più controlli delle forze dell’ordine. Noi cittadini per bene non meritiamo tutto questo.” ha poi aggiunto il cittadino indignato. Tante le manifestazioni di solidarietà da parte dei follower di Francesco Emilio Borrelli, chiaramnete sconvolti da tale comportamento sfrontato.

Gestione cookie