“Sorpresa dove? in albergo?” Oggi è un altro giorno, Serena Bortone rimane a bocca aperta, il pubblico sbalordito

A Oggi è un altro giorno, un’inattesa Serena curiosa indagatrice per conto del suo sognante ospite: sorprese e segreti svelati alla presenza di tutti.

Serena Bortone conduttrice
Serena Bortone instagram

Anche oggi prende il via un’ennesima puntata di Oggi è un altro giorno. Il programma pomeridiano si rende orfano, momentaneamente della presenza di persona della conduttrice Serena Bortone. La bravissima giornalista ha dichiarato di essere positiva al covid e, da prassi, le tocca la quarantena.

La valente autrice non si è lasciata fuorviare dalla sua condizione e ha deciso di presenziare dal salotto della sua casa. In collegamento è pronta con il trucco e parrucco a guidare la trasmissione che ha ottenuto seguaci fedelissimi. Un grande aiuto è dato da chi è rimasto nell’ambito dello studio a tenerle man forte.

Nulla è cambiato e infatti c’è la bella voce intonata della cantante Jessica morlacchi, un seducente Samuele Peron, e l’ultimogenita di casa Carrisi Romina junior. Non manca la presenza esperta di Pino Strabioli. Tutti insieme appassionatamente per tirare avanti fino a quando Serena ritornerà alle redini della conduzione in presenza.

Sorprese in tinta giallo e rosso passione a Oggi è un altro giorno

Ad oggi è un altro giorno c’è la graditissima presenza di un ospite spagnolo. Per la gioia di tante del gentil sesso si è seduto, nel salotto di casa Rai, il bellissimo Sergio Muniz. Ha scambiato una lunga chiacchierata con la padrona di casa in trasferta. Ha raccontato della surreale avventura all’Isola dei Famosi dove poco e niente aveva capito.

Veniva dal mondo delle passerelle ed era stato proiettato come naufrago su un’isola deserta. Alla fine è stato premiato risultando il vincitore. Sebbene abbia una fisicità pazzesca e uno charme che si contraddistingue, Sergio ci tiene a ribadire la sua riservatezza nella vita.

Soprattutto dichiara che con le donne è una vera pippa e non conosce bene l’arte della seduzione. A guardarlo nessuno ci metterebbe la parola sul fuoco ma se lo dice lui dobbiamo per forza credergli. Muniz e la Bortone si sono trovati protagonisti di una gag uscita fuori all’improvviso.

LEGGI ANCHE“Voglio solo te…”: Isola dei Famosi, scoppia la bufera sui social. Il grido della speranza

leggi anche->JLo e l’evento mozzafiato: orgoglio e magia nei ricordi indelebili

Quando la conduttrice gli ha chiesto del suo savoir-faire con le donne Sergio ha risposto che preferisce trovarla pronta a sorpresa. Serena incuriosita gli chiede.” Sorpresa dove? Forse in un albergo già pronta?” Scatenando il divertimento in studio. Ma il latino, che parla bene l’italiano, voleva dire che preferisce trovare una donna che corrisponda subito al suo interesse perché è troppo restio a corteggiarla per via della sua timidezza. Biricchina Serena.

Gestione cookie