Il celebre attore comico stupisce i tanti fan dei suoi spettacoli, prendendo un’importante decisione. Enrico Brignano preferisce dedicare il suo tempo a loro.
E’ tra i comici più amati del nostro Paese, apprezzato per la sua ironia spumeggiante e la grande capacità di coinvolgere il suo pubblico. Enrico Brignano ha però stupito non poco i suoi spettatori poche ore fa, con una decisione condivisa sui social.
Originario di Dragona, quartiere a Sud della capitale, è nato nel 1966, e si è avvicinato fin da subito alla recitazione, iscrivendosi all’Accademia per giovani comici fondata a Roma dall’indimenticabile Proietti.
Nel 1992 ha la sua prima grande occasione, quando partecipa alla prima edizione di La Sai l’Ultima? come barzellettiere e successivamente a Scherzi a Parte. Il pubblico lo apprezza fin da subito, amandolo per il suo modo sanguigno e verace di divertire.
Qualche anno più tardi ottiene il ruolo che lo consacra e lo fa conoscere ulteriormente, quello di Giacinto in Un Medico in Famiglia, all’epoca popolarissima fiction di Rai 1. Appassionato da sempre di teatro, nel 1999 va in scena con il suo primo one man show, Io per voi un libro aperto, dall’anfiteatro di Ostia Antica.
Seguono tante trasmissioni di successo, come Le Iene e spettacoli come Rugantino, per poi approvare nuovamente in Rai con Un’ora sola vi vorrei. Ora, però, sembra volersi prendere una pausa dai tanti impegni, e per un motivo di tutto rispetto.
Alcune ore fa l’artista ha condiviso con i tanti fan un post sul suo profilo ufficiale Instagram, e in men che non si dica ha ricevuto parecchi like e visializzazioni. E non potrebbe certo essere altrimenti.
Già, perchè Enrico appare in uno scatto che lo ritrae assieme ai bellissimi Nicolò e Martina, i bimbi avuti dalla compagna e futura moglie Flora Canto. “Papà oggi non vai allo spettacolo?” “No amore stasera sto con voi…”♥️ scrive nella didascalia.
Leggi anche –> Isola dei Famosi: il gioco entra nel vivo. Vladimir fa una dedica toccante
Leggi anche –> Isola dei Famosi, nomination da crepacuore: al televoto tutti i “cavalli di razza”
Un gesto d’amore che ha naturalmente è stato capito e apprezzato dai follower, che hanno voluto fargli sentire tutto il loro appoggio: “Questi spettacoli fanno bene al cuore, grazie per la condivisione ❤️”.