Ad Avanti un altro va in onda l’ennesimo fraintendimento che scuote il pubblico dal torpore, Luca e Paolo coinvolti per colpa di un suono.
Non ci sono mai abbastanza parole per descrivere il game show Avanti un Altro. Il programma divertentissimo, capitanato da Bonolis con l’inseparabile compagnia di Laurenti, anche stasera si preparano.
Un’ennesima puntata della trasmissione, leader della fascia preserale, sta per arrivare nelle nostre case. Un successo indiscusso da più di dieci anni con una formula, a tratti banale, ma molto funzionante.
Il binomio dei presentatori non ha conosciuto momenti di decadenza. L’amicizia tra la coppia è fraterna e molto profonda. Fin dal suo primo provino, Paolo non si è mai separato dal maestro Laurenti.
Avanti un altro la risposta sognante di Luca
Ogni puntata mette sul chi va là per le probabilità di qualche inconveniente che, in mano a Bonolis, decolla subito come uno spazio di sano divertimento. Appuntamento per le 18:45 sulla Mediaset.
Visualizza questo post su Instagram
Stasera,tra i vari ingressi al gioco, c’era un aitante e intrepido giovanotto che non ha lasciato aprir bocca ai conduttori. Gianluca, romano ex ballerino di balli afro-americani, sposato, divorziato e riaccompagnato in attesa di un figlio.
La sua fortuna è stato che si sono aperte subito le porte del minimondo e ha fatto il suo ingresso quella bellezza sconvolgente che corrisponde al nome di Sara Croce. La Bonas avanza con un body ridotto, fucsia che evidenzia il suo fisico esplosivo.
Il lato b straripa in maniera impressionante dal suo corpo scultoreo facendo rizzare i capelli in testa ai poveri canuti presenti nello studio. Per l’attimo di totale perdizione umana, la regia preferisce far rinvenire il pubblico mandando il tipico suono della reclame.
LEGGI ANCHE->Fedez spiazzato dalla vita: la sua gioia è sempre più vicina sulle note dell’amore
LEGGI ANCHE->Oroscopo, buone notizie per questi segni: navigheranno in acque tranquille
In questa situazione di totale sbavamento anche il maestro Laurenti sembra ipnotizzato dalla provocante Sara. Quando Paolo lo scuote dal torpore e gli urla: “la tromba!” Luca risponde di getto dichiarando “Magari!” uno scroscio di risate a non finire.
Ma l’allusione era riferita al fatto che il suono dello strumento, appunto la tromba, avverte dello spazio pubblicitario. In quell’attimo Luca era cosciente o no della situazione non c’è dato sapere, ma Paolo gli ha servito la battuta su un piatto d’argento.
Tanti illazioni sono soventi in uno dei programmi più esilaranti della televisione. La complicità dei conduttori è stupefacente. I doppi sensi nuotano come squali nello studio di Canale 5. Questo è uno dei segreti del loro proverbiale e continuo successo.