Amici di Maria De Filippi: la situazione nella casetta sta diventando sempre più pesante. Nelle ultime ore, i ragazzi sono stati sottoposti ad un grave provvedimento disciplinare
Amici di Maria De Filippi si avvia verso la seconda puntata del serale, che sarà realizzata in un modo molto particolare. Per quale motivo? Be’, semplice. Tutto è cominciato quando, qualche giorno fa, la produzione ha ripreso i ragazzi che approfittavano di internet per usare anche i social e parlare con le persone all’esterno.
Nonostante siano stati ripresi più di una volta, nel daytime che è andato in onda nelle ultime ore, abbiamo assistito ad un nuovo provvedimento anche più pesante. Infatti, sia Sissi che Alex sono stati beccati ancora una volta ad usare internet.
I due ragazzi si sono scusati ma a nulla sono servite le loro giustificazioni: la produzione ha deciso di sottrarre non solo internet, ma proprio i computer. Il che rappresenta un problema per loro che devono preparare le esibizioni.
Alex, infatti, è finito nel mirino di qualcuno nella casa ma anche dei social. Infatti, proprio qualche giorno fa, il ragazzo si è arrabbiato molto con Nunzio per aver usato la connessione per mandare una email personale. Il ragazzo non ha esitato a fargli notare la sua incoerenza, e Alex non solo non si è scusato con lui, ma si è anche giustificato dicendo che parla con una sola persona dell’esterno.
Il comportamento di Alex non ha infastidito Nunzio che in ogni caso ha deciso di perdonarlo, ma ha dato molto fastidio invece agli utenti sui social che lo hanno accusato di essere incoerente ed ipocrita, perché ha fatto la morale a Nunzio quando lui ha fatto anche di peggio.
Leggi anche –> Sabrina Ferilli osannata in rete mostra le sue qualità. “Con te la tristezza va via” – VIDEO
Leggi anche –> Mondo del tennis sotto shock: la campionessa prende una decisione improvvisa. Fan senza parole