Il noto presentatore romano ha voluto chiarire qualcosa che è accaduta in trasmissione e per la quale ha dato una celere giustificazione.
Paolo Bonolis è di sicuro uno dei presentatori più di successo della televisione italiana. Così, infatti, è sempre riuscito a portarsi a casa alte percentuali di share, grazie alla sua simpatia e quel piglio ironico che tutti ormai conosciamo bene.
In effetti, nel corso del tempo, gli sono stati affidati diversi programmi di spicco che sono riusciti a intrattenere e divertire il pubblico nella maniera migliore. La sua carriera, quindi, è cominciata al principio del primo decennio degli anni Ottanta e, a dire il vero, non si è più arrestata.
Anzi, è stato un crescendo di trionfi e di trasmissioni che hanno fatto la storia del piccolo schermo. Per fare solo qualche esempio, quindi, possiamo ricordare Bulli e pupe, I cervelloni, Tita & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, e via discorrendo.
Insomma, tra Rai e Mediaset, ogni volta Bonolis ha azzeccato il format giusto ed è diventato molto popolare tra i telespettatori. Tra l’altro, ben presto, ha persino trovato un simpaticissimo compagno di viaggio grazie al quale ha formato una coppia televisiva unica e a cui siamo decisamente affezionati.
Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Luca Laurentis che è il suo esemplare braccio destro e con il quale ha fin da subito avuto un certo irresistibile affiatamento. Ultimamente, comunque, Paolo è alla guida di un noto game show che fa incetta di ascolti a ogni serata e che, edizione dopo edizione, cattura l’attenzione degli spettatori.
Ecco che cosa è successo nel popolare game show
Come è ovvio che sia, quindi, si tratta di Avanti un altro! che va in onda tutti i giorni su Canale 5. Proprio riguardo a questo, però, il conduttore romano, nelle ultime ore, ha voluto fare una precisione importante tramite il profilo Instagram.
In particolare, in una storie di questa piattaforma online, Paolo ha parlato di una puntata che risale a due anni e mezzo fa e nella quale, per coincidenza, ha presenziato un concorrente di origine ucraina.
Bonolis ha ribadito, durante il breve filmato, che chi di dovere avrebbe dovuto tagliare quel pezzo in cui chiedeva al partecipante una domanda che oggi, per forza di cose, non fa ridere e che ricorda necessariamente gli eventi che stanno accadendo nello Stato che si trova in conflitto con la Russia.
LEGGI ANCHE –> “Pure De Martino ha fatto meglio”: doccia fredda per Barbara D’Urso
LEGGI ANCHE –> L’Eredità, sale la tensione in studio: Flavio Insinna interviene durante la sfida
Il presentatore, per la precisione, chiedeva di tradurre nella sua lingua la seguente frase: “Ricordati che devi morire”. Paolo, però, ha ripetuto che, al giorno d’oggi, questa battuta andava cancellata, perché, il sorriso, in questo caso, risulterebbe troppo amaro.