Flavio Briatore ancora sulla cresta dell’onda nonostante tutto, l’imprenditore torna ai fasti di un tempo e si fa immortalare in compagnia davvero speciale
Quasi 72 anni sulla carta di identità (li compirà il prossimo 12 aprile), ma ancora nessuna voglia di ‘abdicare’. Flavio Briatore rimane ancora oggi uno dei principali imprenditori italiani, con una carriera lunga e costellata di successi, tra qualche alto e basso ma sempre con una indole spregiudicata negli affari e non solo.
Dopo gli anni vissuti in Formula 1, come team principal prima della Benetton e poi della Renault, portando a casa complessivamente quattro titoli mondiali piloti (due con Michael Schumacher e due con Fernando Alonso) e tre titoli costruttori, Briatore si è cimentato nella hospitality di lusso. Celeberrimo il suo Bilionaire in Sardegna, locale tra i più esclusivi in Italia e nel mondo, a cui poi hanno fatto seguito diversi altri in giro per il globo.
Briatore negli anni ha fatto parlare di sé anche per le sue conquiste femminili. In particolare, è stato con Naomi Campbell, Heidi Klum, ed Elisabetta Gregoraci. Insomma, una vita sempre al massimo. Anche se le difficoltà degli ultimi tempi, causa Covid, si sono fatte sentire per tutti, lui compreso.
Una luce in fondo al tunnel si inizia ad intravedere, però, e pian piano si può pensare anche ad un ritorno al passato. Così, nell’ultimo scatto, è protagonista insieme a due personaggi di altissimo livello, in una location esclusiva, che riporta con la mente allo splendore di un tempo.
Al Bilionaire di Dubai, lo hanno raggiunto Stefano Pioli e Paolo Maldini, allenatore e dirigente del Milan. I tre sfoggiano grande eleganza, per tecnico e dirigente rossonero è l’occasione di tirare un po’ il fiato per qualche giorno, approfittando della pausa del campionato di Serie A.
I locali notturni, con il rientro, almeno parziale, dell’emergenza Covid, sembrano poter tornare a com’erano un tempo. La speranza è la stessa per tutti, di rivedere anche in Italia la vita com’era prima della pandemia.
LEGGI ANCHE —> La Pupa e Il Secchione, pronto il rientro per LEI: “Sto molto meglio”
LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, oggi è tutt’altra ‘musica’: “Lo abbiamo fatto prima perchè lo sapevamo” – FOTO
Briatore intende naturalmente farsi trovare pronto. Rispolverando i fasti di qualche estate fa.