Avanti un altro alle prese con una strana dichiarazione sotto lo sguardo dell’intera platea: case e appuntamenti sempre in voga.
È bello ritrovarsi, dopo una giornata trascorsa tra lavoro e faccende domestiche, in una situazione che apporti una sana e spensierata leggerezza. È il caso del programma Avanti un Altro in cui è, priorità assoluta, un innato divertimento.
Grazie anche ai timonieri di gran pregio, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che sono diventati parte integrante delle famiglie italiane. L’appuntamento preserale, all’ora di cena, si tinge di risate e doppi sensi grazie ai protagonisti di uno dei format più irriverenti della televisione italiana.
Anche stasera lo sfavillante duo ha scaldato i motori per un’ennesima puntata che farà sicuramente il boom di ascolti. Questa sera il maestro Laurenti ci ha deliziati con la solita sigla ma in chiave jazz. Ricordati che devi morire è diventato una consuetudine da anni.
Avanti un Altro, una dichiarazione disarmante davanti al pubblico
Il valletto di turno è un simpaticissimo signore sulla cinquantina che dichiara la sua grande bravura nell’imitare gli animali. Certo è che il povero Paolo deve avere una grande pazienza per ovviare alle caratteristiche di tutti questi strani personaggi che partecipano al suo programma.
Visualizza questo post su Instagram
Stasera è successo di nuovo un inghippo di comprensione. Verso la metà della trasmissione si è seduta sullo sgabello una simpatica signora di mezza età. Bionda con un viso vispo indossava un improponibile gonna giallo limone ed una camicetta a pois bianca e nera.
Quasi un pugno nell’occhio ma nell’insieme aveva il suo perché. A causa degli avvenimenti a catena all’interno dello studio, un distratto Bonolis le chiede di parlare di sé. La bella signora dice che si occupa di fissare appuntamenti nelle case.
Paolo si risveglia e la fissa sbigottito pensando di non aver capito bene. Ma arriva all’improvviso il maestro Laurenti conciato da coatto con il suo aderentissimo pantalone nero di pelle e una canottiera bianca modello nonno anni 50.
Bonolis lo guarda esterrefatto e nella confusione gli presenta la concorrente dichiarandola come proprietaria di “una casa di appuntamenti”. Il pubblico esplode in una schiamazzante risata. In realtà la signora si occupa di arredare le case di venderle.
LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, quel gesto che vale più di mille successi
LEGGI ANCHE —> La Pupa e Il Secchione, pronto il rientro per LEI: “Sto molto meglio”
E’ risaputo che i giri di parole e incidenti lessicali di percorso, grazie alla complicità della diade al comando, sono all’ordine della sera ad Avanti un Altro. Sarà questo uno dei validi motivi per cui la trasmissione non arresta la sua ascesa dopo ben dieci anni di messa in onda.