Chiara Ferragni ha pubblicato un post su Instagram che ha commosso i suoi followers: le condizioni di Fedez impediscono i festeggiamenti per il primo compleanno di Vittoria
Sono giorni sicuramente difficili per la famiglia Ferragni – Lucia. Proprio la scorsa settimana, Fedez ha rivelato sui social di aver scoperto di avere un problema grave di salute e di doversi sottoporre a delle cure piuttosto importanti. Da lì sia lui che Chiara Ferragni sono spariti e oramai sono sette giorni che non vediamo le loro storie, che non vediamo i bambini interagire tra loro e tutte le cose che eravamo abituati a guardare giornalmente.
Proprio questa settimana, Leone ha compiuto quattro anni. Oggi, invece, Vittoria ha compiuto un anno e purtroppo i festeggiamenti non sono quelli che avrebbero immaginato per questa occasione.
Infatti un anno fa Chiara e Fedez diventavano genitori per la seconda volta. Oggi, invece, sono in ospedale come lo scorso anno ma non per lo stesso ed entusiasmante motivo. Anzi.
“Buon primo compleanno alla nostra Vittoria” ha esordito così Chiara nel post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. “Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa) Ti amiamo alla follia patata!”.
Leggi anche –> Sabrina Ferilli osannata in rete mostra le sue qualità. “Con te la tristezza va via” – VIDEO
Leggi anche –> Mondo del tennis sotto shock: la campionessa prende una decisione improvvisa. Fan senza parole