Gerry Scotti si confessa in una intervista e scherza con gli ammiratori sul suo rapporto con il gentil sesso: la rivelazione sorprendente
Parlando di Gerry Scotti, siamo di fronte a uno dei personaggi più importanti della storia della televisione e della comunicazione italiana. Conduttore radiofonico e televisivo celebre fin dagli anni Ottanta, in quarant’anni di carriera ad alti livelli ha compiuto esperienze praticamente di ogni genere, cimentandosi con i programmi più disparati. E raccogliendo sempre un notevole successo.
Volto storico di Mediaset, emittente da cui spesso gli è stato affidato il compito di risollevare gli ascolti in periodi difficili, è un re dell’intrattenimento, tra quiz, talent show e varietà. C’è chi lo considera, e probabilmente non a torto, uno dei conduttori migliori di sempre. Al punto che Mike Bongiorno, il decano della televisione italiana, lo aveva indicato come suo erede.
Nel corso degli anni, Gerry ha legato la sua fama a svariati programmi, come Striscia la Notizia, la Corrida, Chi vuol esser milionario?, Paperissima, Passaparola, il Festivalbar e molti altri. A ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, in questi giorni, è stato protagonista di una intervista in cui si è raccontato con la solita classe e autoironia, con qualche interessante aneddoto che ha spiazzato tutti.
In questo periodo, lo stiamo ammirando nuovamente alla conduzione di Striscia la Notizia. Un programma che sta avendo inaspettate ripercussioni sulla sua vita privata.
Del popolare tg satirico, è uno dei conduttori più longevi, avendo preso parte a 12 stagioni. L’ultimo periodo in particolare è molto frenetico, perché, come spiega: “Ho cambiato più donne in queste settimane che in tutta la mia vita!“. In effetti, prima della ricomposizione della coppia di conduttori con Michelle Hunziker, al suo fianco si sono alternate Francesca Manzini, Valeria Graci e Lorella Cuccarini.
“Antonio Ricci mi usa come un toy boy – si sfoga – Mi chiama e mi dice: ‘Domani ti faccio un’altra sorpresa’ e non mi spiega niente fino al mattino dopo. Certo che qui non ci si annoia mai”.
LEGGI ANCHE —> La Pupa e Il Secchione, pronto il rientro per LEI: “Sto molto meglio”
LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, oggi è tutt’altra ‘musica’: “Lo abbiamo fatto prima perchè lo sapevamo” – FOTO
Scherzi a parte, Gerry ribadisce la sua professionalità impeccabile sul luogo di lavoro: “Ai tempi di Passaparola avevo dieci ballerine attorno tutte per me, ma non avete mai sentito il mio nome (ride, ndr)”.