Gianni Morandi bacchettato dai fan: “Cosa hai combinato ancora?”. La verità – FOTO

Cosa ha in mente il cantante emiliano, recente protagonista del Festival di Sanremo? E’ quan to si domandano i fan di Gianni Morandi dopo aver visto il suo ultimo post.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (@morandi_official Instagram)

A vederlo sul palco sembra di trovarsi sempre davanti a un ragazzino, con la sua inesauribile energia e la simpatia coinvolgente, eppure il cantante va verso i 78 anni ed è naturale che i fan siano molto “protettivi” e si preoccupino per ogni singolo segnale ambiguo. Poche ore fa Gianni Morandi ha pubblicato un nuovo post sui social, mostrandosi con un aspetto che ha fatto drizzar loro subito le antenne.

Nato a Monghidoro nel 1944, il cantante si può definire a tutti gli effetti un ex “ragazzino prodigio”, visto che ha debuttato nella musica ad appena 14 anni partecipando a vari concorsi canori. il suo primo successo arriva a 18 anni, nel 1962, con Andavo a 100 all’ora, seguito dall’evergreen Fatti mandare dalla mamma.

Seguono altri grandi successi, intervallati da un periodo meno fortunato negli anni Settanta. A partire dagli Ottanta, però, la sua stella torna a brillare, grazie a nuove hit e alla partecipazione ad alcune fiction come Voglia di Volare. Nel 1987 vince Sanremo con Ruggeri e Tozzi con Si può dare di più.

Classificatosi terzo al recente Festival con Apri tutte le porte, è stato a sua volta conduttore della kermesse nel 2011 e 2012. In mezzo a tanta gioia e successo, una nota dolente: l’incidente di marzo 2021, quando si è ustionato gravemente alle mani nel giardino di casa. Un problema che a quanto pare non è ancora risolto del tutto.

Gianni Morandi di nuovo vol gesso: perchè?

La foto pubblicata sul suo Instagram ufficiale poche ore fa lo mostra con un sorriso appena accennato e lo sguardo vagamente sofferente, e il motivo è sotto gli occhi di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Il cantante appare infatti con il braccio destro completamente imbragato e appeso a una gruccia ospedaliera. Un’immagine che ha preoccupato non poco i fan, che han pensato per un momento che avesse avuto un nuovo guaio.

Leggi anche –> Agorà Extra, adesso si teme il peggio per tutti: la minaccia potrebbe essere imminente

Leggi anche –> Royal Family, i predestinati eredi al trono trovati così: le telecamere sono tutte per loro – FOTO

Ma Gianni cosa hai combinato ancora 😢” si sono infatti domandati. I suoi follower possono però stare tranquilli: come spiegato durante la recente ospitata a Che Tempo Che Fa, in seguito all’incidente il suo mignolo gli è rimasto ancora un po’ storto. Da qui la necessita di risistemarlo e raddrizzarlo. Con la forza di volontà di Gianni, però, il recupero è solo questione di tempo.

Gestione cookie