Iva Zanicchi condivide con i fan un ricordo, passano gli anni ma non può fare a meno di raccontare un retroscena sul suo passato professionale.
Iva Zanicchi è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano che con la sua voce ha conquistato milioni di fan che ancora oggi la seguono sui social e la supportano in ogni situazioni.
Ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 con il brano Voglio amarti aggiudicandosi il diciassettesimo posto alla kermesse. Sui social ha un seguito di più di duecentomila follower con i quali condividi alcuni momenti delle sue giornate e ricordi speciali.
Iva Zanicchi ha appena pubblicato un video dove mostra uno strumento con cui è cresciuta ed ha voluto raccontare la sua storia.
Si tratta di una radio d’epoca trovata in un Hotel di Piacenza. Così ha raccontato che
Ho trovato la radio della mia fanciullezza, eccola qui è uguale a questa. Quante emozioni, qui c’è l’occhio magico. Io ascoltavo le prime canzoni di Sanremo. Che bello.
Il video è diventato virale e in tanti non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post come
Immagino, che piacere ti avrà fatto.
Poi ancora
Che bei tempi.
Qualcun altro ha aggiunto che
Bravissima IVA, sei unica mi piace molto la tua voce.
Iva Zanicchi si mostra sempre elegante, con uno scialle arancione e un paio di occhiali da sole che le coprono gli occhi e lo sguardo emozionato. Tornare indietro nel tempo fa bene alla memoria e certi ricordi fanno bene al cuore.
LEGGI ANCHE>>>“Non lo riconosco più”: Storie Italiane, disperazione in studio. Eleonora Daniele spiazzata
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, oggi è tutt’altra ‘musica’: “Lo abbiamo fatto prima perchè lo sapevamo” – FOTO
Nonostante l’età, la Zanicchi non ha nessuna intenzione di fermarsi e continuerà il suo percorso da cantante fino a quando ne avrà la possibilità. La musica è la sua più grande passione che da anni la accompagna e il suo talento l’ha resa un’artista di successo.