Justin+Bieber%2C+improvvisa+svolta+giudiziaria%3A+cambia+tutto
ultimaparolacom
/2022/03/23/justin-bieber-aggressione-causa-ritirata/amp/
Gossip

Justin Bieber, improvvisa svolta giudiziaria: cambia tutto

Pubblicato da
Nicola Loconte

Il cantante Justin Bieber, nel corso della sua carriera, è stato coinvolto in varie controversie giudiziarie: la decisione che coglie tutti di sorpresa

Justin Bieber Instagram
Justin Bieber (foto: @justinbieber Instagram)

La sua musica può piacere o meno, ma Justin Bieber è sicuramente uno degli interpreti canori di maggior fama mondiale degli ultimi anni. Scoperto nel 2008 a 14 anni, il cantante canadese ha vissuto fin qui una carriera folgorante, fatta di molteplici riconoscimenti e con guadagni multimilionari.

La sua fama sul web ha dei numeri davvero impressionanti. Parliamo di uno degli artisti maggiormente seguiti sui social network a livello planetario, sia su Facebook che su Twitter o Instagram. In particolare, in quest’ultimo caso, Justin può contare sulla bellezza di oltre 225 milioni di followers. E dal punto di vista economico il suo patrimonio è stato stimato in oltre 250 milioni di dollari.

Tutto questo non gli ha impedito di vivere numerosi alti e bassi nel corso della sua vita e della sua attività professionale. Justin è stato segnato da alcuni problemi di salute piuttosto gravi, che ha cercato di mettersi alle spalle. Ed è stato coinvolto in svariate controverse giudiziarie. Per una di queste, siamo arrivati forse a una svolta.

Justin Bieber, la parola fine su una causa da 20 milioni di dollari

In particolare, Justin era coinvolto in una causa per diffamazione da oltre 20 milioni di dollari. Una causa che lui stesso aveva intentato contro due donne, per replicare alle loro accuse.

Nel 2020, per rispondere alle accuse di due donne che affermavano di aver subito molestie sessuali da lui nel 2014 e nel 2015, intentò causa ad entrambe. Il cantante, già in precedenza, sui social, aveva portato con documenti ufficiali le prove di come le accuse di aggressione a suo carico fossero false.

Ora, secondo quanto riportato da ‘TMZ’, Justin avrebbe deciso di interrompere la controversia giudiziaria. La richiesta fatta a un giudice di Los Angeles sarebbe stata quella di archiviare il caso, la sua intenzione sarebbe quella di mettere un punto definitivo alla vicenda, avendo già provato la sua innocenza.

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti torna alla ribalta: pronto a fare la differenza con questa divisa – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Stasera tutto è possibile, la strana richiesta a Stefano De Martino: “Non la vogliamo”

Si chiuderebbe in questo modo uno dei capitoli più particolari della sua vita, permettendogli di guardare avanti.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte