L’Eredità, sale la tensione in studio: Flavio Insinna interviene durante la sfida

Alessio è il campione in carica de l’Eredità: da diverse settimane oramai macina soldi nel famoso game show condotto da Flavio Insinna

Alessio L'Eredità campione a rischio
Alessio L’Eredità (screenshot video)

Flavio Insinna, proprio in queste ultime settimane, sta assistendo alla nascita di un vero campione del programma che va in onda ogni sera su Rai Uno. E non soltanto lui. Alessio oramai è all’interno della famiglia de L’Eredità da diverso tempo, perché con la sua intelligenza e il suo talento, sta superando ogni puntata del game show uscendone sempre da campione.

Ha solo diciotto anni, eppure è riuscito ad arrivare in finale praticamente tutte le sere. E, ogni volta, finisce alla ghigliottina dove riesce a trionfare oppure a perdere. Fino ad ora è arrivato a 160mila euro, non male per un ragazzo di soli diciotto anni.

L’Eredità, tensione in studio: Alessio rischia l’eliminazione

Eppure, la stanchezza comincia a farsi sentire pure per lui. Infatti, questa sera, si è ritrovato a dover affrontare una sfida che gli è costata quasi l’eliminazione dal famoso e seguitissimo game show di Rai Uno.

Infatti, Alessio si è ritrovato contro Matteo a fare la sfida delle parole da indovinare entro la fine del minuto. E, lui che è un campione incredibile, stava per cadere in un bicchiere d’acqua. Infatti, la parola su cui stava cascando, era la risposta a “colui che sta in mezzo“. La risposta era chiaramente “moccolo“, eppure Alessio non riusciva ad arrivarci.

Questo gli è costato tantissimo tempo e stava per perdere. Poi Matteo ha perso molto tempo anche lui su una parola e, proprio per questo, Alessio è riuscito a salvarsi per miracolo e a proseguire la sua corsa verso la fine della puntata.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli osannata in rete mostra le sue qualità. “Con te la tristezza va via” – VIDEO

Leggi anche –> Mondo del tennis sotto shock: la campionessa prende una decisione improvvisa. Fan senza parole

Oramai Alessio ha un piccolo gruppo di fans che ogni sera lo segue con passione e con affetto. Ci sono anche i malpensanti che lo considerano raccomandato, ma il talento del giovane ragazzo è piuttosto innegabile.
Gestione cookie