Michelle Hunziker alle prese con una nuova pagina della sua vita dopo la relazione con Trussardi; gioie e dolore poi l’unico che non la perde mai di vista.
Michelle Hunziker è tornata più rampante che mai sulla rete del biscione. Con un nuovo taglio di capelli, ha voluto dare un significato netto anche ai suoi nuovi inizi. Da poco è reduce dal grande successo del programma ideato su misura della sua persona Michelle Impossible.
Il programma ha messo in evidenza tutta la vita artistica della bellissima Svizzera. La sua professione non ha mai subito distacchi come invece È accaduto nella sua vita sentimentale. A malapena ventenne si è ritrovata coniugata è in attesa del primo figlio dal suo idolo di sempre il famoso cantante Eros Ramazzotti.
Un’unione spezzata dopo pochi anni per la sua voglia di emergere e di libertà. Da poco invece non fa più coppia con il secondo marito appartenente alla dinastia della casa di moda Trussardi. Con Tommaso pensava di finire i suoi giorni e invece il destino non ha considerato questo suo desiderio.
La fiducia smisurata di Michelle Hunziker nella sua metà
Si vocifera che l’intercapedine tra i due sia stato colmato un aitante medico sardo con cui è stata beccata la bellissima showgirl. Le foto non lasciano dubbi all’immaginazione. La meravigliosa e silenziosa Hunziker è abituata ad affrontare il chiacchiericcio gossipparo e per ora dichiarazioni ufficiose o ufficiali inerente ai fatti non ce ne sono.
Visualizza questo post su Instagram
Ma uno degli uomini più importanti della sua vita sarà sempre Gerry Scotti. Il noto presentatore è sempre stato molto vicino alla showgirl. La loro chimica è percepibile anche attraverso lo schermo televisivo. Una complicità pazzesca che li fa guadagnare milioni di utenti quando si presentano in binomio.
LEGGI ANCHE –>Amici 21, quanto guadagnano i professionisti? Tutti i cachet
LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, incredibile: non la si era mai vista così infuriata!
È il caso di Striscia la Notizia dove ha preso posto da ieri alla conduzione fino alla fine di maggio. La bravissima artista, madre di tre figli, ha avuto solo parole di grande affetto e stima per il suo vicino di bancone. Lo ha omaggiato di una splendida dedica come si evince dai profili instagram. Una grande amicizia totalmente disinteressata su altri fronti. Fortunata Michelle.