La Pupa e il Secchione è il programma cult del momento: a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha rivelato quello che sta succedendo nella villa
Questa sera andrà in onda la seconda puntata de La Pupa e il Secchione. Barbara d’Urso ha lavorato duramente per mesi alla realizzazione di questo nuovo format e non vede l’ora di andare in scena questa sera per raccontare quello che è successo nella villa questa ultima settimana, in cui non abbiamo avuto modo di vedere nulla.
In effetti, è l’unico aspetto negativo del programma: i telespettatori non sopportano di non poter vedere e sapere, h24, quello che succede tra le pupe e i secchioni che sono all’interno della villa. Durante Pomeriggio 5, ogni giorno, Barbara però ci sta rivelando qualche piccolo scoop.
Tra i tanti concorrenti che sono entrati a far parte nel programma di quest’anno, c’è anche Vera Miales. Il nome vi è familiare? In effetti, è almeno un anno che sentiamo il suo nome tutti i giorni in televisione.
Barbara, in questi giorni, sta rivelando ai telespettatori che c’è una certa vicinanza tra Vera Miales e un secchione all’interno della villa. Vera, proprio lo scorso anno, è finita sotto ai riflettori quando è cominciata la sua storia d’amore con Amedeo Goria.
La differenza d’età tra i due ha fatto sì che su di loro piovessero un numero incredibile di critiche, soprattutto per lei che è stata accusata di stare con lui solo per i soldi e per visibilità.
Vera in questo ultimo anno però si è dimostrata follemente innamorata di Amedeo, anche più di lui, per questo c’era grande curiosità sulla sua esperienza in questo nuovo programma.
Leggi anche –> Isola dei Famosi 2022, “Dove tutto può cambiare”: Ilary Blasi inaugura lo show
Leggi anche –> Amici 21, si rompe l’amicizia storica dell’edizione: lite tremenda in casa