Amedeo Goria lascia Vera Miales in diretta? Il noto giornalista ha commentato in un modo particolare quello che sta succedendo ne La Pupa e il Secchione
Sono dei giorni molto particolari per Amedeo Goria, che sta assistendo alla sua fidanzata Vera che è nella villa de La Pupa e il Secchione. I due, contro ogni aspettativa, stanno insieme oramai da un anno e in tutto questo tempo non si sono mai lasciati. Vera è riuscita a superare i mille pregiudizi che l’hanno sempre ostacolata e ha viversi serenamente questo amore con il suo Amedeo.
Qualche settimana fa, Barbara d’Urso le ha proposto di partecipare alla sua prima edizione de La Pupa e il Secchione. E, proprio in questi prim giorni trascorsi all’interno
In questi giorni, a Pomeriggio 5 non si è parlato d’altro che della vicinanza tra Vera Miales e il suo secchione. Infatti, nessuno si aspettava di vederla avvicinarsi ad un uomo, dopo aver giurato amore eterno al suo Amedeo.
Sono stati ospiti di Barbara d’Urso molteplici volti molto noti, ma alla fine Amedeo Goria ha deciso di farsi invitare anche lui e di rompere il silenzio riguardo a quello che sta succedendo nella villa del programma. E, proprio in questa occasione, ha sconvolto gli analisti del programma dicendo che secondo lui Vera dovrebbe trovare un uomo molto più giovane di lui.
D’altronde Amedeo non si è mai mostrato follemente innamorato della sua Vera, ed è evidente che una ipotetica rottura non lo sconvolgerebbe più di tanto. Vera però come reagirebbe se sapesse quello che Amedeo ha dichiarato?
Leggi anche –> Sabrina Ferilli osannata in rete mostra le sue qualità. “Con te la tristezza va via” – VIDEO
Leggi anche –> Mondo del tennis sotto shock: la campionessa prende una decisione improvvisa. Fan senza parole