Sembra incredibile, eppure anche la sempre impeccabile Kate Middleton può sbagliare. E’ quanto successo recentemente durante l’importante trasferta.
Ha passato praticamente metà della sua giovane vita sotto i riflettori, inseguita fin da quando aveva poco più di vent’anni dai paparazzi di mezzo mondo, a causa della sua relazione con il Principe William.
Il suo matrimonio con l’amore dell’università, poi, il 29 aprile del 2011, è stato seguito da qualcosa come 4 miliardi di persone in tutto il mondo e da quel momento è diventata l’icona di moda che è oggi. Mai un capello fuori posto, mai un look azzardato, il sorriso educato ma un po’ distaccato sempre sulle labbra.
Difficile pensare che un esempio di tale perfezione come Kate Middleton possa commettere passi falsi. Eppure è quanto accaduto durante il recente royal tour, che terminerà tra pochi giorni, ai Caraibi.
A far storcere il naso agli esperti di moda internazionali, un capo in particolare, che si è nettamente discostato da quelli indossati fino a quel momento da Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge.
Dopo il completo azzurro acceso indossato all’arrivo in Belize e il meraviglioso abito giallo canarino mostrato appena sbarcata in Giamaica in onore dei colori della sua bandiera, il terzo look ha decisamente deluso.
Kate Middleton: questa volta la Duchessa fa cilecca
In occasione della visita a Trench Town, infatti, la moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra ha optato per un abito prendisole a strisce colorate azzurre e rosse, abbinato a delle scarpe scoperte dietro col tacco basso.
Visualizza questo post su Instagram
Una caduta di stile, secondo gli addetti ai lavori, che hanno notato quanto il taglio dell’abito non le rendesse giustizia, “troncandole” le belle e lunghe gambe ad altezza polpaccio e lasciandole troppo scoperte le braccia. Imperdonabile, inoltre, la scelta delle calzature, completamente fuori posto rispetto allo stile scelto.
Leggi anche –> “Bei tempi quelli”, Iva Zanicchi e quel ricordo che non passa mai: emozioni forti – FOTO
Leggi anche –> Francesco Totti torna alla ribalta: pronto a fare la differenza con questa divisa – VIDEO
Eppure dietro a una scelta così insolita, ci sarebbe un disegno ben preciso, e cioè quello di mostrare la Monarchia, della quale lei e William sono tra gli esponenti più amati, meno compassata e rigida, più vicina ai giovani. Lei è sembrata perfettamente a suo agio del resto, e chissà che non riservi altri “colpi di testa” nei prossimi giorni.