Il noto esponente politico non ci sta, e “denuncia” un fatto gravissimo accaduto nel pieno centro del capoluogo del Sud. Le sue parole sono durissime e non passano inosservate.
“La città dopo il tramonto diventa terra di nessuno” sono queste alcune delle prime parole pronunciate dall’esponente politico, chiaramente scosso e arrabbiato per quanto successo ai danni di una giovane donna.
La ragazza stava passeggiando per una delle strade più conosciute e trafficate del capoluogo, godendosi il sabato sera e ignara di quanto stesse per accaderle. Un gesto vile, che ha raccontato al conterraneo, impegnato nelle file dei Verdi, il fidanzato, ancora incredulo e profondamente addolorato.
Improvvisamente, dal nulla, un individuo su uno scooter, con il viso coperto da un casco integrale, si è avvicinato a forte velocità al suo fianco, strappandole dalle mani il cellulare, un iPhone di nuova generazione che le aveva regalato da poco il compagno. Uno scippo che poteva avere anche conseguenze più gravi.
I furti di questo tipo non sono certo nuovi in città, vittime prevalentemente donne, poichè più deboli e abituate a portare borse sottobraccio. il ragazzo si è subito recato dai Carabinieri per sporgere regolare denuncia e ha proceduto anche a segnalare l’accaduto al consigliere.
Scippo in pieno centro durante il sabato sera: “Si sentono liberi di agire”
E’ successo nella notte tra sabato 19 e domenica 20 marzo. Vittima, una ragazza di appena 17 anni, che stava passeggiando per Via Toledo, una delle strade più note e trafficate di Napoli.
Visualizza questo post su Instagram
Durissime le parole di Francesco Emilio Borrelli: “Ladri, delinquenti e rapinatori si sentono ‘liberi’ di agire indisturbati e di colpire appartamenti, negozi, cittadini, giovani, studenti e turisti, complice anche la mancanza di assiduità di controlli e pattugliamenti in alcune aree diventate critiche”.
Leggi anche –> Maria Mazza, la scollatura spunta dal basso: “Così non vale” – FOTO
Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: batosta per l’ex gieffina. Cosa succede nella Villa? La verità
Il consigliere regionale della Campania ha voluto denunciare il fatto con un lungo post sul suo profilo Instagram, auspicando l’intervento del Prefetto con un programma di prevenzione crimini ad hoc. “Al calare della sera la città è in balia di delinquenti, ladri e rapinatori. Nessuno è al sicuro” ha concluso.