A Uomini e Donne una bella sorpresa per due protagonisti del Trono Over. La dama del parterre femminile spiazza tutti e inizia a frequentare il professore.
Sono arrivati i nuovi apparecchi acustici per Giovanna e Luciano, e Maria e Tina fanno subito le prove per vedere se il loro udito è migliorato rispetto a qualche settimana fa. Dopo qualche momento di incertezza, e aver regolato il volume, i due vecchietti rispondono finalmente alle domande con minori problemi.
Oggi Pinuccia è felice, poichè è San Giuseppe e lei festeggia il suo onomastico. L’ottantenne dichiara di aver ricevuto gli auguri praticamente da qualsiasi posto. Tina si domanda chi glieli abbia fatti, visto che è in studio a Uomini e Donne. Tra lei e la dama c’è uno scambio di opinioni. “Tu chiedi rispetto, ma devi anche darlo. Io sono cattivella, ma sono anche giusta” esclama la Cipollari.
La vigevanese sembra sull’orlo delle lacrime, ma Tina non intende mollare l’osso, ricordando come hanno accolto lei e Lucia il povero Bruno. “Poi fanno le vittime e piangono!” aggiunge.
Parte un rvm che mostra il dopo puntata scorso, in cui si vede Gemma cercare di avvicinare Luigi, che recentemente è stato scaricato da Sara, ma lui non sembra molto ben disposto. Nonostante ciò, la sera accetta l’invito a un aperitivo della dama. La Galgani lo porta sulla terrazza a vedere le stelle e la luna.
Gemma entra in studio raggiante sulle note di “Un altro amore”. Gianni si domanda perchè la donna sia così felice, mentre Tina non ha alcun sospetto. Maria fa scendere il led e mostra un video che riassume la conoscenza tra lei e…Franco!
L’uomo aveva dichiarato di non essere interessato, ne attratto da lei. I due si sono però scambiati lo stesso i numeri, iniziando a frequentarsi tra la sorpresa di tutti. I due si sono scambiati anche un bacio passionale.
Leggi anche –> Sabrina Ferilli osannata in rete mostra le sue qualità. “Con te la tristezza va via” – VIDEO
Leggi anche –> Mondo del tennis sotto shock: la campionessa prende una decisione improvvisa. Fan senza parole
Gianni chiede come mai abbia cambiato così repentinamente idea. “Io avevo detto che vedendola da casa mi stava antipatica. Poi invece sentendoci ho capito che avevamo molte cose in comune” spiega il professore. I due ballano insieme Fathers and Sons.