Amici di Maria De Filippi: dopo l’ennesimo guanto di sfida di Alessandra Celentano, Dario ha deciso di rompere il silenzio e di esprimere il suo parere sull’insegnante
Mancano due giorni all’inizio della seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e i ragazzi, all’interno della casetta, si stanno preparando a questo grande evento. Per l’occasione, ovviamente i professori stanno lanciando i guanti di sfida per mettere in difficoltà le squadre avversarie e riuscire ad aggiudicarsi la vittoria che impedirà l’eliminazione di alcuni allievi.
Per l’occasione, Alessandra Celentano si è scagliata contro Christian Stefanelli, riprovando a lanciargli un guanto di sfida per provare a fargli fare qualcosa di classico. Stavolta ha cercato di mettere in difficoltà anche qualcun altro: Dario, l’allievo di Veronica Peparini.
Oramai sono mesi che i ragazzi della scuola, o meglio i ballerini, difendono a spada tratta gli stili che ballano e che sono completamente diversi dal classico, lo stile che insegna la docente Celentano.
Dario, durante il daytime, ha deciso di rompere il silenzio in merito. “Io non credo che la danza classica sia l’unica danza esistente. Ho molto rispetto per questo stile, ma io faccio qualcosa di completamente diverso. Se alla professoressa non piaccio mi faccio il segno della croce, ma credo che nella vita potrò lavorare comunque in questo mondo, anche senza la sua approvazione. O forse no, ma chi lo sa?”
L’allievo della Peparini non parla molto, ma quando lo fa riesce a dire sempre le cose giuste. Sui social, infatti, è stato molto acclamato per il suo discorso. In questo periodo, infatti, la Celentano non è vista molto di buon occhio da parte del web.
LEGGI ANCHE —> Valeria Marini non crede ai suoi occhi: è successo proprio a lei – VIDEO
LEGGI ANCHE —> Maria Grazia Cucinotta, presenze inquietanti alle sue spalle: compare un astronauta