Buffon e D’Amico navigano ancora in acque alte, l’attesa è infinita e i capricci emergono su ogni fronte, intanto la terza gode.
Hanno fatto vendere milione di riviste per il gossip scabroso di qualche anno fa Gigi Buffon, leggendario portiere della Juventus e la bellissima Ilaria d’Amico giornalista sportiva. Allora impegnati entrambi, un colpo di fulmine li accecò.
Gigi era accompagnato dalla splendida modella ceca Alena Seredova. La coppia affiatatissima, era divenuto genitori di due splendidi maschietti. Ilaria era sposata con Rocco Attisanni immobiliarista e genitori di Pietro.
Ma Cupido non si è stato fermo e ha scoccato le frecce. Galeotto è stato lo studio del canale Sky dove Ilaria prestava la sua immagine lavorativa. Una voce sibillina racconta che il camerino di lei era spesso visitato dal noto sportivo.
Fu un pugno nella stomaco la scoperta di questa loro tresca amorosa che governò per parecchio tempo i titoli delle pagine patinate. Ma a ragion loro, l’idillio continua fino a i giorni nostri anche se il cielo pare oscurato da un po’.
Si vocifera che la bellissima D’Amico si sia stancato del suo eterno fidanzato con il vizietto di appassionarsi esclusivamente al calcio. Questo è il suo primo obbiettivo da sempre e nulla può allontanarlo se ci sono di mezzo incontri e partite.
Un amico comune ha dichiarato che Ilaria sta aspettando l’anello con tanto i proposta. Ma all’oggi questa su speranza ancora non si è realizzata e la giornalista ha tenuto il muso per lungo tempo al suo compagno. I due sono diventati genitori di Leopoldo Mattia nel 2016. E’ stata intercettata anche l’ex compagna di Buffon per una sua personale dichiarazione.
LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni: una prima accattivante che delizia i fan: “ne vedrete delle belle”
LEGGI ANCHE —> Francesco Totti torna alla ribalta: pronto a fare la differenza con questa divisa – VIDEO
Alena Seredova fa recchie di mercante asserendo che non sa nulla dei progetti futuri della coppia che si amava clandestinamente arrecandole tanti disagi. Le decisioni sono solo loro. I due maschi vivono con lei a cui si è aggiunta Vivienne l’ultimogenita avuta dal nuovo fidanzato con cui ha ritrovato la serenità. Un rocambolesco punto interrogativo che ancora nessuno riesce a dare una risposta.