Caterina Balivo, l’appello della conduttrice è virale: “Se ne parla troppo poco”

Caterina Balivo non ha perso occasione di condividere con i fan le emozioni vissute nel corso di un evento che l’ha fatta riflettere, ecco cosa è successo.

caterina balivo foto emozioni
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo non è soltanto una conduttrice e una donna del spettacolo, è una moglie e mamma strepitosa e sempre pronta ad aiutare il prossimo.

A tal proposito ha deciso di visitare qualche giorno fa la casa dei bambini di Vidas a Milano, un’associazione senza scopo di lucro che offre gratuitamente servizi di cure palliative per malati terminali. La giudice di “Il cantante mascherato” non ha potuto fare a meno di condividere con i fan le sue emozioni ed ha postato delle foto riguardo all’esperienza vissuta.

Caterina Balivo, la commozione non ha voce – FOTO

Il post pubblicato da Caterina Balivo ha già fatto il giro del web ed ha toccato il cuore di molti fan che la seguono sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Attraverso un lungo messaggio ha spiegato cosa ha provato nel visitare quel posto e parlare con  dei veri professionisti che ogni giorno fanno l’impossibile per aiutare i bambini malati.

Le sue parole sono toccanti

Si parla troppo poco delle cure palliative nel nostro Paese e della dignità che va fornita ai pazienti. Vidas offre gratuitamente questo servizio a chi ne ha bisogno, supportando i bambini con le famiglie che possono stare vicini ai loro cari durante tutto il percorso.

Poi conclude

Grazie a @vidas_curepalliative per il lavoro fondamentale che fa, anche portando un sorriso laddove sembrerebbe impossibile, e per avermi permesso di raccontarvi un piccolo pezzo della loro storia.

LEGGI ANCHE –>Royal Family, Lady Diana cosa non sapevate del divorzio con Carlo: mai sentito prima

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: chi è Valeria, la rivale della Aversano

Il primo commento è quello di Elena Santarelli che ha vissuto sulla sua pelle quello che la Balivo ha soltanto visto. Poi non mancano altri messaggi da parte dei follower che sono rimasti sorpresi e si sono commossi leggendo le parole della conduttrice. Ancora una volta è riuscita a lasciare un segno e a a centrare l’obiettivo.

Gestione cookie