Chi l’ha visto?, scomparsa misteriosa: la disperazione dei familiari. Cosa è successo

Al momento chi di dovere sta brancolando del buio, comprese le persone che le vogliono bene. Ecco l’identikit e di chi si tratta.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? (Instagram)

Chi l’ha visto? è il noto programma di Rai 3 che va in onda un giorno a settimana e che cerca di raccontare nel modo più efficace possibile numerose storie di persone scomparse.

Ma, soprattutto, il compito di questa trasmissione, fedele alla mission di servizio pubblico, è quella di dare un aiuto decisivo per far sì che si possano ritrovare tutti coloro che, in circostanze spesso e volentieri misteriose, non sono più ritornati a casa o nel luogo in cui solitamente abitano.

La conduttrice e volto di questo longevo programma, da parecchio tempo, è la brava giornalista Federica Sciarelli alla quale i telespettatori si sono anche affezionati. Proprio di recente, tra l’altro, persino Lino Banfi, il popolare attore di origini pugliesi ha chiesto aiuto a questo format.

In particolare, come è stato riportato, Banfi ha effettuato un accorato appello, chiedendo la restituzione degli oggetti sacri che sono stati trafugati da una teca della Basilica di San Nicola. L’artista, quindi, questa volta, ha parlato seriamente, supplicando i colpevoli di restituire la refurtiva.

Comunque sia, la puntata del 23 Marzo è iniziata soprattutto con una vicenda che ha decisamente colpito proprio per il fatto che la persona improvvisamente sparita dalla circolazione è una minorenne.

La ragazza fuggita da una struttura di Torino

Una ragazzina, insomma, che il padre sta disperatamente cercando e che, secondo quanto ha riferito, sarebbe scappata dalla comunità di Torino in cui si trovava.

Paola Vittoria, quindi, si sarebbe allontana circa una settimana fa, e il genitore, rispondendo alle domande della Sciarelli, ha affermato che il suo cellulare risulta al momento irraggiungibile.

L’adolescente ha capelli neri e occhi verdi, porta dei piercing al naso ed è alta più di 1.80 centimetri. Inoltre, ciò che è stato riferito è che Paola Vittoria, probabilmente, l’ultima volta è stata vista alla fermata degli autobus del capoluogo piemontese denominata Fossata.

Il padre, in seguito, ha proseguito, rivolgendosi potenzialmente alla ragazza, che, nel caso non volesse tornare nella struttura, lui la aspetta volentieri a casa.

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, il concorrente del reality in pericolo: dovrà operarsi 

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, Paolo Bonolis chiede scusa: errore imperdonabile

Ma ha anche voluto ricordare a tutti coloro che potrebbero vederla di rivolgersi sia alla redazione della trasmissione che alle forze dell’ordine. Per ora, quindi, le ricerche sono in corso per questa giovane donna.

Gestione cookie