Elisabetta Canalis si lascia andare ad un racconto che le sta molto a cuore, è preoccupata per un suo caro amico.
Elisabetta Canalis è una delle showgirl e conduttrici più amate dal pubblico italiano che con il passare degli anni è riuscita a costruirsi una cerchia di persone che la stimano e supportano in ogni situazione.
Semplice e naturale, non ha bisogno di filtri per farsi notare. Così condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti mozzafiato che fanno il giro del web.
Elisabetta Canalis, la preoccupazione per il suo amico aumenta – FOTO
Seguita da tre milioni di follower, Elisabetta Canalis ha deciso di postare delle foto inerenti ad un suo caro amico che attualmente si trova in una situazione difficile.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di Andrea Cisternino un fotografo italiano che vive in Ucraina. La Canalis ha descritto il suo amico ed ha sottolineato di essere molto preoccupata per lui e la sua famiglia. Così ha scritto che
Se scorro le foto che Andrea mi ha inviato in questi anni vedo la faccia di una persona buona, felice per la nascita di un cucciolo, per l’arrivo di un asinello come di un airone ferito o di un cavallo di cui qualcuno voleva liberarsi.
Poi ancora
Gli aggiornamenti su Andrea li leggo su FB grazie a delle persone che riescono a darci notizie sulla sua situazione ( e che ringrazio). Spero che lo Stato agisca in fretta per aiutare Andrea e che gli organi di informazione non smettano di tenere alta l’attenzione sul caso di quest’uomo che sta dimostrando di avere un cuore immenso lì dove molti avrebbero scelto di scappare.
LEGGI ANCHE –>Raffaella Carrà-Mina, le differenze tra due leggende: quello che non avevi mai scoperto prima
LEGGI ANCHE –>Rai, escluso un famoso opinionista dal palinsesto. Bianca Berlinguer: “Non sono stata avvisata”
La showgirl spera che tutto questo possa finire il prima possibile, è un calvario si per chi è in quei posti e per chi non riesce ad avere notizie su conoscenti, amici e parenti. La situazione si sta facendo sempre più difficile.