L’ex re dei paparazzi torna a farsi sentire sul web. Fabrizio Corona incendia Internet con delle dichiarazioni sorprendenti riguardanti il “mondo” della gieffina.
In un modo o nell’altro, la presenza dell’ex paparazzo è aleggiata sul reality di Canale 5 fin dal primo giorno. Fabrizio Corona, rinominato “Ciccio Pasticcio” da Alex Belli, è stato nominato più volte dagli inquilini, specialmente durante i primi giorni di soggiorno, quando le cose tra la modella e l’ex tronista erano molto tese.
La 27enne aveva infatti sopportato di malavoglia l’ingresso della ragazza, e per lungo tempo aveva messo in discussione la sua sincerità, accusandola di avere in mente un “copione” già scritto. Lo scopo della ventenne sarebbe stato infatti fin dall’inizio quello di costruirsi una storia con un compagno di gioco, per attirare subito l’attenzione del pubblico.
La Sorgè aveva inoltre tirato in ballo proprio l’ex compagno di Belen, considerandolo il “deus ex machina” dietro tutto, arrivando a parlare di cene durante le quali ne avevano parlato chiaramente. L’uomo, infatti, fino a poche settimane fa era il manager della giovane.
Ora, dopo frecciatine nemmeno troppo velate lanciate all’indirizzo dell’ex protetta, Fabrizio ha sganciato la bomba, che va a colpire una delle persone a lei più vicine.
Da sempre molto attivo sui social, dove ha un gran seguito, il manager ha parlato nuovamente del reality e in particolare di Sophie Codegoni, soffermandosi però su una persona che le sta particolarmente a cuore, come ha dichiarato lei più volte nella Casa.
“E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Instagram” ha scritto Corona su Instagram, riferendosi a Valeria Pasciuti, madre di Sophie, accusandola di essere disposta a tutto per portare al successo la ragazza.
Leggi anche –> Vianello-Mondaini, finalmente tutta la verità sui figli della coppia
Leggi anche –> Ferrovie Italiane sotto scacco: mai successo prima. Cosa sta accadendo?
Per ora l’ex gieffina non ha replicato a queste accuse pesantissime di Fabrizio, ma scommettiamo che sia questione di poche ore, prima che si faccia sentire. Tra loro lo scontro è appena iniziato.