Il reality di Canale 5 è ormai finito da dieci giorni, ma i suoi protagonisti continuano a far parlare di loro. E’ il caso del lombardo, tra i più amati del Gf Vip.
E’ stata l’edizione più lunga nella storia del reality. Una durata “monstre” quella del Gf Vip 6, ben 184 giorni, con 50 prime serate condotte da Alfonso Signorini, ormai da due anni al timone del programma.
37 i “vipponi” che si sono avvicendati in Casa, e alcuni che hanno prepotentemente conquistato l’attenzione dei telespettatori. Basti pensare all’ormai famoso triangolo formato da Alex Belli, Soleil Sorgè e Delia Duran.
L’attore di CentoVetrine e la modella italo-americana hanno sviluppato fin dai primi giorni una solida amicizia, che col tempo si è evoluta in qualcosa di più profondo e decisamente diverso. Talmente forte da spingere la compagna ufficiale a intervenire più volte durante le dirette, per poi infine entrare come vera e propria concorrente.
Tra le protagoniste, anche le sorelle Salassiè, Jessica e Lulù, con quest’ultima che ha conquistato il popolo del web per la sua appassionante storia d’amore con Manuel Bortuzzo e i suoi look eccentrici.
Infine lui, che ha voluto con forza partecipare al reality in cerca di un riscatto, e che poche ore fa è intervenuto durante una puntata del web programma e ha confessato quali sono stati i suoi momenti più duri nel gioco.
Intervistato da Rosalinda Cannavò a Casa Chi, il milanese si è messo a nudo, raccontando quali sono i suoi progetti futuri e cosa lo ha fatto più soffrire durante la sua lunga permanenza nella Casa.
L’attore ha spiegato innanzitutto di volersi dedicare alla fidanzata Alessia, che ha intenzione di portare all’altare quanto prima, poi non ha escluso l’ipotesi di partecipare nuovamente all’Isola dei Famosi, dopo l’esperienza della prima edizione.
Leggi anche –> Luciana Littizzetto e la cruda verità che spiazza tutti gli ammiratori: un colpo al cuore – VIDEO
Leggi anche –> Ilary Blasi rompe il silenzio una volta per tutte. La replica al vetriolo
Ha infine confessato quale è stato il momento che più lo ha destabilizzato durante il Gf Vip: “Quello che mi ha fatto venire ansia è quando non ho vinto la finale con Delia. Ma quello che mi ha fatto rattristare è aver rivissuto il mio provino quando rimanevo ultimo per una parte importante”. Davide Silvestri ha quindi aggiunto di aver sentito quanto successo come “La sconfitta della vita”. Chissà che la partecipazione allo show possa ora dargli nuove possibilità.