Il presentatore romano, tra pagine personali, e fanpage, è presente anche all’interno dei social network. Ecco l’immagine bellissima che ha colpito.
Giancarlo Magalli è uno dei più famosi presentatori della scena italiana. La sua carriera, in effetti, è decisamente vasta e variegata ed è cominciata all’incirca nella seconda metà degli anni Settanta.
Comunque sia, al principio, la sua attività è stata decisamente anche quella di autore, e, per ricordarne soltanto qualcuno, ci sono dei titoli in cui ha collaborato anche o solo in questo senso. Per esempio, menzioniamo Non stop, Insieme con Fantasia, Illusione, musica, balletto e altro, Giorno dopo giorno, e via discorrendo.
Inoltre, negli ultimi anni è stato riconosciuto come il volto principale di Piazza grande e Mezzogiorno in famiglia dei quali è stato al timone per un po’ di tempo. Invece, se vogliamo citare i progetti assolutamente più recenti, non possiamo dimenticare il game show Resta a casa e vinci e il programma pomeridiano Una parola di troppo.
C’è da dire che, però aveva fatto piuttosto chiacchierare l’acceso screzio che c’era stato con l’ex collega Adriana Volpe la quale, come sappiamo, in questa sesta edizione ormai conclusa, si è trasferita a Mediaset nel salotto di Grande Fratello Vip.
Una vicenda che ha avuto inizio qualche anno fa e che è terminata con un risarcimento a beneficio della popolare showgirl trentina.
Giancarlo, a differenza di tanti altri colleghi, non è molto attivo sui social network, anche se, dispone comunque di un profilo Facebook. Alcune volte, quindi, posta della fotografie, sempre fedele per giunta al suo stile simpatico e ironico.
In questa piattaforma online, perciò, si tiene in contatto con i supporter, pubblicando immagini quotidiane e anche avvisi e informazioni riguardo alla sua professione.
Su Instagram, invece, esistono anche tante pagine create dai fans e dove vengono caricate foto e video. Nella sua pagina, però, un po’ di tempo fa, è stata mostrata una bellissima immagine che ritrae un suggestivo scorcio di Sorrento.
LEGGI ANCHE –> Con te mi sento al sicuro: Alba Parietti lo amerà per tutta la vita
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi rompe il silenzio una volta per tutte. La replica al vetriolo
Naturalmente, a quel punto, sono stati tanti i commenti positivi per questo luogo incantevole. Anche i cuoricini non sono mancati, anzi, ne sono arrivati a migliaia. La didascalia, molto breve, ma efficace, vuole essere una celebrazione della nota cittadina costiera che da sempre affascina per i suoi speciali paesaggi.