La showgirl Ilary Blasi rompe il silenzio una volta per tutte sulla presunta crisi con il marito Francesco Totti. La replica al vetriolo.
Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della presunta crisi tra l’ex velina e Ilary Blasi e il marito Francesco Totti, ex capitano della Roma. Stando alle parole della conduttrice c’è stato un forte accanimento mediatico che ha avuto una brutta risonanza in particolare sui bambini.
Sia Ilary che Francesco – pur essendo una coppia molto in vista – ha sempre tenuto molto a cuore la privacy dei loro figli, scegliendo di esporli il meno possibile. Hanno, infatti, rilasciato alcune importanti dichiarazioni in cui esortavano i giornalisti a fare attenzione alle notizie lanciate.
In un recente intervista la Blasi ha finalmente detto la sua sulla crisi con Francesco, affermando che il rapporto con il marito procede a gonfie vele e ha tenuto a precisare che non capisce davvero il perchè di certe illazioni.
Ricordiamo, infatti, che la conduttrice ospite da Michelle Hunziker ha dichiarato che combatte con queste fake news da circa 20 anni e che non appena i due sono lontani dai social, il loro matrimonio viene immediatamente dato per fallito.
Ogni tot di tempo è capitato che uscissero cose così – queste le sue parole decisamente seccate. La Blasi, infatti, si è detta veramente stanca di queste voci in modo particolare perchè vanno a ledere la serenità dei suoi figli.
A Verissimo ha dichiarato che durante il periodo più caldo, giustamente i bambini hanno chiesto il perchè di questo affermazioni. Ilary – da mamma – ha ammesso di non poter più sottostare a questo tipo di illazioni.
LEGGI ANCHE –> “Non vorremmo mica farci fregare!”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici tuona in diretta
LEGGI ANCHE –> Fedez, l’ora della verità: il rapper milanese è in ospedale? Cosa sta emergendo
Ha concluso invitando ad una riflessione. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta – questa la replica al vetriolo della Blasi che giustamente ha sottolineato che i giornalisti non vivono in casa con loro e di conseguenza non possono sapere effettivamente come procede il loro matrimonio.