Kledi Kadiu gela i fan, l’annuncio inaspettato: “Un calvario” – FOTO

Kledi rompe il silenzio e condivide con i fan uno dei momenti più delicati della sua vita, ecco cosa sta succedendo al ballerino di “Amici”. 

kledi moglie figlio malattia
Kledi e Charlotte (Instagram)

Si sono conosciuti nel 2015 e qualche anno dopo hanno coronato il loro amore con le nozze. Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno diciotto anni di differenza e sono uniti da un’unica passione: la danza.

L’età per la coppia non è mai stato un problema, i due sono molto affiatati ed hanno messo al mondo due bambini, uno nato poco tempo fa. Non sono soliti condividere la loro vita privata con i fan, ma quello che sta succedendo adesso ai due genitori  non può rimanere nascosto.

Kledi, l’annuncio inaspettato ai fan – FOTO

Kledi è molto attivo sui social dove la maggior parte delle volte condivide foto e video professionali. La vita privata preferisce lasciarla lontano da riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Così, il ballerino ha deciso di pubblicare una foto del piccolo della famiglia ed ha iniziato il racconto 

Charlotte ed io abbiamo deciso di raccontare un pezzo della nostra storia sperando che questa condivisione possa essere d’esempio alle mamme e i papà che stanno percorrendo un viaggio simile al nostro.

Poi ha rivelato che

A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova. Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto. 

Dopo un mese e mezzo in ospedale il bambino è tornato a casa ed ora è in fase di guarigione, anche se il percorso è ancora lungo.

LEGGI ANCHE –>“Ma chi ca…o sei”: Uomini e Donne, uragano Tina: si scaglia contro di LUI

LEGGI ANCHE –>Royal Family, Lady Diana cosa non sapevate del divorzio con Carlo: mai sentito prima

Appresa la notizia, non sono mancati i messaggi da parte dei fan che hanno scritto sotto al post parole di solidarietà e auguri per il piccolo della famiglia. Kledi nel corso degli anni è riuscito a conquistare la fiducia e la stima da parte di milioni di persone che oggi lo supportano e sostengono in ogni situazione.

Gestione cookie