Laura Torrisi in un messaggio di ottimismo e di speranza che rende felici gli ammiratori: le condizioni di salute dell’attrice dopo la malattia
A partire dagli anni Duemila, è stata una delle attrici più affascinanti di tutto il panorama italiano. Il fascino e l’eleganza di Laura Torrisi non lasciano mai indifferenti e lasciano sempre il segno nel cuore degli ammiratori.
La catanese, classe 1979, ha debuttato fin da giovanissima nel mondo dello spettacolo, ma ha raggiunto la notorietà nel 2006, partecipando al Grande Fratello, venendo eliminata in semifinale. L’anno successivo, il primo ruolo da protagonista sul grande schermo, in ‘Una moglie bellissima’, con Leonardo Pieraccioni.
Un ruolo che ha dato una svolta alla sua vita professionale e non solo. Con il regista, ha vissuto una lunga storia d’amore, allietata dalla nascita della figlia Martina, ma conclusasi dopo sette anni, nel 2014. Sui social, Laura è una autentica celebrità, contando su quasi un milione e mezzo di followers su Instagram.
La sua carriera ha però vissuto dei momenti di stop, legati alle sue condizioni di salute. Laura soffre infatti di endometriosi, una malattia che, come lei stessa ha raccontato, l’ha condizionata molto e che causa forti dolori fisici oltre che problemi psicologici.
Una malattia da cui, ha spiegato, non si guarisce. I numerosi interventi chirurgici cui si è sottoposta hanno migliorato la situazione solo temporaneamente. Lei comunque accetta di parlarne per mettere alla luce i problemi cui tutte le donne che ne soffrono vanno incontro.
Laura sembra comunque stare meglio in questo periodo, come forse suggerisce l’ultimo post su Instagram dal titolo ‘l’aria sta cambiando’. Sorridente e ammiccando all’obiettivo, scatena l’approvazione dei tanti ammiratori, che continuano a seguirla con molto affetto.
LEGGI ANCHE —> Valeria Marini non crede ai suoi occhi: è successo proprio a lei – VIDEO
LEGGI ANCHE —> Maria Grazia Cucinotta, presenze inquietanti alle sue spalle: compare un astronauta
Un fascino intramontabile, che non passa mai di moda. Sarà forse anche l’effetto della primavera in arrivo a renderla così gioviale. Laura resta comunque uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più benvoluti, grazie alla sua semplicità.