Leonardo Pieraccioni in visibilio per la rappresentanza prossima del suo itinerario lavorativo, un ardore che sale fino al settimo cielo.
Leonardo Pieraccioni deve la sua fortuna ad una certa goffaggine che lo ha sempre contraddistinto. Il toscanaccio seriale e orgoglioso ne ha fatto una sua identità. Questo è il lato che ha sempre amato portare nei suoi film e che ne ha contrassegnato la notorità.
Simpatico e amabile, si è apprestato da giovane addirittura dietro la macchina da presa. I risultati sono evidenti ancora oggi con la messa in onda dei suoi trascorsi successi. Il ciclone, film cult per eccellenza, non conosce deriva sebbene sia targato anni 90.
I suoi esordi sono avvenuti al cospetto di Claudio Cecchetto, noto talent-scout di un trentennio fa. Alla sua scuola anche nomi importanti, tutti con la propria strada di successo, con cui ha instaurato l’amicizia che prosegue ancora oggi.
Leonardo ha un’ammirazione sconfinata con il noto cantautore Francesco Guccini. Una stima reciproca avallata anche da alcune sporadiche presenze del professore in parti minimali nei suoi film più applauditi dal pubblico da sala.
Impareggiabile il legame con i suoi fratelli d’ordinanza: Carlo Conti e Giorgio Panariello. Un rapporto indiscutibile che va avanti da molto tempo. Tanta è la complicità del trio da portare in scena a teatro una loro personale commedia che ha avuto molti clamori.
LEGGI ANCHE->“Deve operarsi”: paura Francesco Facchinetti, necessario l’intervento. Cosa è accaduto
LEGGI ANCHE –> Vianello – Mondaini, finalmente tutta la verità sui figli della coppia
Pieraccioni ha un’attività frequente sui social. Da poco ha postato una foto che lo ritrae elegantissimo ad un evento. In verità ciò che subito salta all’occhio è quella giacca luccicante che si ritrova. Una stoffa molto particolare, di un bel nero lucido. Qualche kilo in più fa in modo che l’unico bottone allacci a fatica, ma nel totale fa la sua bella figura. Il noto attore regista è nelle sale cinematografiche con la sua ultima opera. Il film si intitola Il sesso degli angeli e già sta producendo i frutti sperati. In fin dei conti Leonardo è davvero un’artista molto amato e ricercato. Senza dubbio avrà di che gioire anche con questo ultimo progetto che vede al suo fianco l’amico adolescenziale Massimo Ceccherini.