Maria Grazia Cucinotta in un post su Instagram che lascia senza parole i suoi ammiratori: la presenza inattesa di un astronauta, che succede?
Dalla fine degli anni Ottanta, a lungo è stata una delle maggiori icone di fascino e sensualità all’italiana. E lo è ancora, conservando una bellezza senza tempo. Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici che ha fatto la storia del cinema nostrano e anche adesso continua ad avere una folta schiera di ammiratori.
L’attrice siciliana è comparsa in svariate pellicole che hanno fatto epoca, come Il postino, Il mondo non basta, I laureati, e molte altre ancora, mettendo in mostra classe ed eleganza tipicamente mediterranee che non sono mai passate inosservate. Personaggio televisivo di grande celebrità, apparsa in svariati programmi importanti, può vantare una carriera di tutto rispetto. Che prosegue con svariati progetti in corso.
A 53 anni, la messinese mantiene una bellezza inconfondibile, che le vale ancora grande affetto da parte del suo pubblico. In era social, si difende ancora più che bene e su Instagram può contare quasi mezzo milione di followers.
Maria Grazia Cucinotta, ecco chi è il misterioso personaggio alle sue spalle e che cosa stanno facendo
I post di Maria Grazia trasudano fascino incontenibile, ma rappresentano anche alcuni momenti particolari della sua vita privata, che è fatta di tanto impegno anche nel sociale. E poi ci sono post abbastanza enigmatici, come l’ultimo, in cui alle sue spalle appare un astronauta.
Visualizza questo post su Instagram
A vestire uno scafandro, alle sue spalle c’è l’attore Pietro Michelini. Insieme, i due sono impegnati nelle riprese del nuovo film di Anne Riitta Ciccone, dal titolo ‘Gli Immortali’. Il simpatico siparietto avviene in un cambio tra una scena e l’altra.
L’espressione perplessa di Maria Grazia scatena l’ilarità da parte dei followers. In generale, c’è tanta curiosità per la nuova pellicola che la vedrà protagonista, non l’unica di questo periodo.
LEGGI ANCHE —> Valeria Marini non crede ai suoi occhi: è successo proprio a lei – VIDEO
LEGGI ANCHE —> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso silurata? Il suo posto non è più al sicuro
Prossimamente al cinema infatti la vedremo con svariati film, al momento in lavorazione: ‘E l’Italia chiamò’, ‘Miracolo a Galtellì’ e ‘Questa notte parlami dell’Africa’. Un 2022 davvero intenso, in cui siamo sicuri che ancora una volta Maria Grazia saprà toglierci come sempre il fiato.