La celebre popstar ha dovuto affrontare una situazione pericolosa di cui ha celermente avvertito i suoi numerosi fans. I dettagli.
Miley Ray Cyrus è una celebre cantante e attrice che si è fatta conoscere dal grande pubblico inizialmente per aver partecipato al principio degli anni Duemila a una serie televisiva di successo.
Ci stiamo riferendo, per l’appunto, ad Hannah Montana che aveva riscosso altissime percentuali di share e che ha ottenuto svariati fans in tutto il mondo.
La sitcom, che andava in onda su Disney Channel, anche in Italia è stata molto apprezzata e ha avuto ben quattro stagioni. Comunque sia, già in quel frangente, Miley aveva dato prova delle sue abilità canore, interpretando alcuni brani della colonna sonora del suddetto telefilm.
Così, ben presto, ha cominciato anche una carriera importante in questo senso, accaparrandosi i posti migliori nelle più prestigiose classifiche musicali e sfornando una hit dietro l’altra. Insomma, la Cyrus, nel corso del tempo, ha pubblicato cinque album incisi in studio.
E, per la verità, è diventata una pop star amata in tutto il mondo, grazie anche alla grinta e al suo speciale modo di interpretare i pezzi. Si può dire, inoltre, che dopo l’esperienza alla Disney, il suo look e i suoi outfit siano certamente cambiati, dimostrando uno stile aggressivo che non si intuiva agli esordi.
Ecco che cosa è successo a Miley
Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la separazione dall’ex marito Liam Hemsworth, pare proprio che Miley si sia fidanzata con il batterista Maxx Morando.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, proprio in questi giorni, la cantante si è trovata in una situazione piuttosto critica che, sulle prime, potrebbe averle provocato un leggero spavento. Nella fattispecie, Miley si stava dirigendo al festival Asuncionico che in genere si tiene in Paraguay.
Però, a causa del maltempo, l’aereo sul quale si trovava la star ha dovuto interrompere il viaggio e fermarsi a scopo precauzionale. Il motivo è che il veicolo è stato colpito improvvisamente da un fulmine. Proprio per questo, quindi, l’artista non è riuscita ad arrivare nel luogo dell’evento e ha avvisato i fans.
LEGGI ANCHE –> Tragedia in famiglia, trovato morto un neonato. I dettagli della vicenda
LEGGI ANCHE –> Vite al limite, scomparsa una delle protagoniste più amate del programma
Lo ha fatto, per la precisione, attraverso il proprio profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 160 milioni di followers, e, per la precisione con un video che ritrae un lampo.