Frasi durissime, quelle che il noto regista ha dedicato al conduttore di Non è l’Arena. Massimo Giletti continua a far discutere dopo la messa in onda del programma.
Continuano le polemiche sull’ultima puntata di Non è l’Arena di domenica 20 marzo. Tanti gli spettatori e le personalità italiane che sui social si sono scagliati contro la scelta del conduttore e giornalista. Tra loro anche Selvaggia Lucarelli, che ha usato parole durissime contro Massimo Giletti su Twitter, che hanno fatto ben presto il giro dei social.
Quello che non è andato giù a molti telespettori è stata una certa, per loro, spettacolarizzazione del dolore, in un momento già di per sè difficile e doloroso per una popolazione allo stremo.
“La prima parte del collegamento con Giletti in cui lui sembrava in diretta tra spari e missili era registrata alle 18,45 circa, poco prima del coprifuoco. Ovviamente si è ben guardato dal dirlo per non togliere il brivido agli spettatori” il cinguettìo della giornalista di TPI.
Ovviamente la replica dell’ex volto Rai e oggi presentatore di La7 non si è fatta attendere, ed è stata parecchio pungente e caustica. In sostanza Massimo le ha consigliato di occuparsi delle palette di Ballando con le Stelle e lasciar perdere il resto.
Ovviamente la giudice del talent di Milly Carlucci non è stata a guardare, e ha risposto in men che non si dica, asfaltando Giletti sempre tramite il famoso social. Inaspettatamente, ha potuto contare su un insolito alleato, che non le ha certo mandate a dire.
“Massimo Giletti è un truffatore. Un uomo mediocre con cui io stesso ho avuto indirettamente a che fare. È la miseria di un uomo che si incarna in un ominide” ha commentato il regista Gabriele Muccino.
Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: batosta per l’ex gieffina. Cosa succede nella Villa? La verità
Leggi anche –> Maria Mazza, la scollatura spunta dal basso: “Così non vale” – FOTO
Un affondo incredibile da parte dell’artista romano de L’Ultimo Bacio, che a quanto si legge tra le righe, avrebbe avuto qualche dissapore a causa sua. Come replicherà il padrone di casa di Non è l’Arena?